Sanchez si sfoga in diretta: “Sono un leone in gabbia, se mi fanno giocare sono un mostro”

Sanchez si sfoga in diretta: “Sono un leone in gabbia, se mi fanno giocare sono un mostro”
Sport Fanpage SPORT

Inzaghi ha deciso di cambiare la coppia d'attacco e ha trovato il gol vittoria proprio con Alexis Sanchez, che amplia la sua bacheca, con un gol splendido e soprattutto pesante

Il giocatore cileno, subito dopo l'incontro, ha rilasciato un'intervista a ‘Mediaset', e sulle ali dell'entusiasmo, carico di adrenalina e di gioia per il gol vittoria ha detto chiaramente di voler giocare molto di più: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vergognoso il gesto immediatamente dopo il gol del 2-1 di Sanchez che regala la Supercoppa italiana all'Inter all'ultimo secondo. Ultime notizie calcio Napoli - L'ultima folle reazione in casa Juventus, dopo una amara sconfitta, la firma Leonardo Bonucci. (CalcioNapoli24)

La Juventus, invece, ha fallito il primo obiettivo della stagione e anche in campionato sta arrancando. Queste le sue parole: "La vittoria dell'Inter è sostanzialmente meritata anche se i nerazzurri hanno sofferto le iniziative dei bianconeri in alcuni frangenti del match". (AreaNapoli.it)

Nell’edizione odierna del Tuttosport si celebra la vittoria dell’Inter in Supercoppa italiana ai danni della Juventus. Inzaghi, inoltre, ha un record invidiabile: con la vittoria di ieri è diventato il primo allenatore della storia a battere la Juventus in una finale per tre volte. (Inter-News)

Sanchez: “Sono leone in gabbia, fatemi giocare e sono un mostro. Ricordo che Conte…”

I campioni fanno cose che altri non fanno, i campioni più giocano più stanno meglio. l cileno è raggiante ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo alla Juve: "Ho solo bisogno di spazio". “Ehi amico, i campioni sono così. (Sport Mediaset)

3 - Simone #Inzaghi è diventato l'allenatore che ha battuto in più occasioni la Juventus in una Finale dal 1929/30: per l'attuale tecnico dell'Inter tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Il suo gol vale la Supercoppae che per lui è un motivo di grande soddisfazione. Le parole di Alexis Sanchez alla fine della partita contro la Juventus vinta due a uno ai supplementari grazie ad un suo gol. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr