Southampton-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Southampton-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203).

SOUTHAMPTON – CHELSEA | sabato ore 13:30. Era partito molto bene il Southampton, al punto che in molti lo consideravano come una probabile outsider in chiave Champions o Europa League.

Le probabili formazioni di Southampton-Chelsea. SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Stephens, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Romeu, Ward-Prowse, Minamino; Adams, Ings

Come vedere Southampton-Chelsea in diretta TV e in streaming. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Dopo il vantaggio dei Saints firmato Minamino al 33', ai Blues è servito un rigore trasformato da Mount al 54' per rimettere in piedi la partita del "St. Mary's Stadium". Premier, il Chelsea di Tuchel torna a casa con un punto da Southampton: 1-1 e quarto posto. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi parleremo con la società di tutti i nostri calciatori in giro per il mondo, compreso Fikayo, e guarderemo al futuro. Nello specifico, Tomori ha un potenziale importante, ma al momento non penso a queste cose". (Milan News)

Highlights e gol Southampton-Chelsea 1-1, Premier League 2020/2021 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 24. Gli highlights e i gol di Southampton-Chelsea 1-1, match valido per la venticinquesima giornata della Premier League 2020/2021. (Sportface.it)

Chelsea, Tuchel: "Non sono preoccupato per gli infortuni di Pulisic. Stiamo acquisendo fiducia"

Finisce con un pareggio la sfida tra il Southampton e il Chelsea con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Nel Southampton, il centrocampista Moussa Djenepo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 24 totali). (Sky Sport)

Siete preoccupati per i tanti infortuni di Pulisic? "Stiamo acquisendo fiducia e consapevolezza (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr