CORONAVIRUS: Antonio Ricci Ricoverato in Ospedale ad Albenga (SV). Ecco le Sue Condizioni

Antonio Ricci Ricoverato in Ospedale ad Albenga (SV).

Ecco le Sue Condizioni. Antonio Ricci positivo al Coronavirus. , il creatore del programma satirico "Striscia la Notizia" è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19.

La notizia è stata confermata dalla famiglia; le sue condizioni sono stabili.

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (iL Meteo)

Ne parlano anche altri media

Antonio Ricci è stato ricoverato all'ospedale di Albenga, in provincia di Savona, dopo essere risultato positivo tampone del coronavirus. “Abbiamo piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura”, hanno reso noto i parenti. (Yahoo Notizie)

"La voce dell’insofferenza" lo slogan scelto quest'anno dal programma tv di Canale 5, una scelta che proprio Antonio Ricci aveva spiegato così: "L’insofferenza è quella con cui abbiamo a che fare tutti i giorni. (SanremoNews.it)

La notizia è stata confermata dalla famiglia che «ha piena fiducia nell’operato della equipe che lo ha in cura». Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (CronacaSocial)

18 ottobre 2020 a. a. a. Positivo al Coronavirus e ricoverato in ospedale. L'auspicio è che Antonio Ricci guarisca presto e torni a vigilare da vicino sulla sua creazione tv. (Corriere dell'Umbria)

È positivo al Covid-19. Il papà di Striscia la Notizia Antonio Ricci è stato ricoverato in ospedale per Coronavirus. Come sta ora. Al momento non si sa di più sulle condizioni di salute di Antonio Ricci ricoverato per Coronavirus. (Lanostratv)

Anche Antonio Ricci è positivo al Covid-19: il papà di 'Striscia la notizia' è ricoverato all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga. Insofferenza per la mascherina, insofferenza per il distanziamento, insofferenza per tutto quello che una volta facevamo in maniera naturale e sciolta e ora non è più possibile". (SavonaNews.it)