News Serie B: anche la Spal potrebbe diventare americana

Forza Parma SPORT

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”.

A differenza di quanto avvenuto altre volte, il condizionale in questo caso non serve perché ad annunciare l’incontro tra le parti è stata la stessa società ferrare con un na nota sul proprio ito ufficiale: “S.P.A.L.

Mi è sempre piaciuta anche la Spal e ovviamente i suoi fantastici tifosi”

Stiamo parlando della Spal, che è diventata l’obiettivo dell’avvocato italo-americano Joe Tacopina. (Forza Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta” è quanto si legge nella nota ufficiale della società ferrarese (Reggio Nel Pallone)

Galliani è tornato alla carica, la Spal tratta Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta. (CataniaToday)

Tacopina sembra dunque allontanarsi da Torre del Grifo e dal Catania, nonostante le recenti dichiarazioni sulla sussistenza di un interesse per i colori rossazzurri E ora Joe Tacopina punta alla Spal. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Consideriamo che tornati in serie A un club come il Catania vale di diritti tv non meno di 35-40 milioni, la Spal siamo intorno ai 30 “L’aspetto sportivo diventa fondamentale anche per far decollare quello industriale e quindi il progetto economico che sta attorno a un club. (Catanista)

Assieme ai miei partner, sto valutando e raccogliendo informazioni. Ormai tramontata la trattativa col Catania l'avvocato statunitense Joe Tacopina ha parlato al Resto del Carlino dell'interesse per la SPAL spiegando che al momento vi è solo una valutazione in corso, ma elogiando la città e i tifosi del club estense: "Non abbiamo ancora definito la situazione. (Tutto Lega Pro)