Tesla, incendio in Australia nel mega impianto di accumulo

FormulaPassion.it ECONOMIA

Leggi anche: Tesla e il giorno dell’Intelligenza Artificiale. “Possiamo confermare che durante i primi test di oggi, intorno alle 10-10:15, si è verificato un incendio all’interno di uno dei Tesla Megapack presso la Victorian Big Battery.

Il progetto, ribattezzato con il nome “Victoria Big Battery”, nasce con l’obiettivo di rendere il territorio indipendente dal punto di vista energetico

Una volta completato, l’impianto dovrebbe essere composto da circa 150 Tesla Megapack (3 MWh e 13 tonnellate di peso ciascuno); tuttavia almeno uno dei Tesla Megapack ha preso fuoco. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

– L’eccentrico miliardario di Tesla, Elon Musk, afferma che desidererebbe non essere CEO della società automobilistica più preziosa al Mondo. La ricchezza e la responsabilità che da essa ne deriva, sembrano “incastrare” Elon Musk in un ruolo che non gli si addice (ilMetropolitano.it)

Il Barcellona può essere il futuro, anche se il club di Laporta deve prima cedere Manaj e Braithwaite per sfoltire il reparto attaccanti Stando a quanto riferito dalla testata spagnola Sport, il giocatore del Wolverhampton Rafa Mir sarebbe stato offerto ai catalani dal proprio agente. (Calcio In Pillole)

Numeri allarmanti…. Le dimensioni della crisi da chip shortage non sono facilmente valutabili ma un’indagine di AutoForecast Solutions – AFS – cerca di dare qualche numero L’anno della pandemia e del chip shortage è stato infatti quello dei grandi numeri per Tesla e anche i primi 3 mesi del 2021 sono stati più che positivi. (Industria Italiana)

Twitter introduce la possibilità di accedere alla piattaforma utilizzando un account di terze partiRead More (HelpMeTech)

Tesla potrebbe accedere ai fondi pubblici americani per espandere la sua rete di ricarica. (HelpMeTech)

L'articolo Tesla, il prototipo dell’elettrica da 25 mila dollari potrebbe essere stato completatoHDblog. (HelpMeTech)