Napoli, Insigne fuori almeno due settimane: lesione all'adduttore. Osimhen pronto al ritorno in gruppo

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante nigeriano ha superato la visita di controllo e potrà ricominciare ad allenarsi con i compagni. Salvatore Malfitano @malfitoto. La data del rientro è sempre più vicina, per Victor Osimhen.

È molto difficile dunque che possa scendere in campo già per il prossimo impegno di campionato del Napoli, lunedì contro il Bologna.

Le visite svolte in mattinata per valutare la guarigione delle fratture allo zigomo e all’orbita sinistra hanno evidenziato i progressi sperati dallo staff medico del Napoli e già da domani l’attaccante nigeriano potrà tornare ad allenarsi in gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Napoli, un mese di stop per Insigne: può tornare in campo contro l'Inter. vedi letture. Lorenzo Insigne potrebbe tornare in campo il 13 febbraio contro l'Inter. Il giocatore si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. (TUTTO mercato WEB)

Tant'è che ha minimizzato e ha provato a giocare ancora, prima che arrivasse lo stop da parte del medico Canonico che ha notato la sua difficoltà" Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. (CalcioNapoli24)

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è questo il responso per quanto riguarda Lorenzo Insigne, captano del Napoli infortunatosi nel corso dell’ultimo match contro la Sampdoria e all'ennesimo acciaccio in una stagione per lui non fortunatissima. (CalcioNapoli24)

Ieri il prof. Tartaro ha svelato che i tempi di recupero di Insigne, dopo l’infortunio contro la Sampdoria, si aggirano intorno alle due settimane. Il Corriere dello Sport, tuttavia, riferisce che Insigne potrebbe anche scendere in campo già nel derby contro la Salernitana: tutto dipende dalle risposte alle terapie che darà il numero 24. (Spazio Napoli)

I tifosi del Napoli sanno valutare il comportamento di un calciatore, hanno avuto tanti anni per testare l’uomo Insigne. Dopo la sosta, Spalletti si aspetta molto da Insigne (SOS Fanta)

È di poco conto l’infortunio muscolare subito da Lorenzo Insigne contro la Sampdoria. Insigne perderà dunque a conti fatti un paio di partite” (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr