Tragedia a Bastiglia, 16enne muore dopo la seconda dose di Pfizer • Imola Oggi

Imola Oggi ECONOMIA

‘L’ho accompagnata io ieri a Castelfranco per la seconda dose di vaccino Pfizer – spiega il padre Lorenzo Lucenti, sconvolto dal dolore -.

Muore dopo la seconda dose di Pfizer. All’una e mezza l’ha chiamata anche sua mamma Oxana e stava bene.

Ieri si era sottoposta alla seconda dose di Pfizer.

Non c’è stato nulla da fare’.

‘Non credo il vaccino abbia influito, la prima dose non aveva fatto nulla

(Imola Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La procura non ha ravvisato gli estremi per richiedere un'autopsia. Appena due giorni prima aveva completato il ciclo vaccinale con Pfizer, ma al momento si escluno correlazioni con il decesso (ModenaToday)

I genitori di Giulia Lucenti, la adolescente morta a Bastiglia giovedì all'indomani della seconda dose di vaccino Pfizer, tramite il loro legale, Pier Francesco Rossi, hanno depositato un esposto in Procura chiedendo l'autopsia. (La Pressa)

Bastiglia (Modena), 11 settembre 2021 - "Giulia sognava di poter lavorare all’estero nel campo della robotica". "Giulia è la terza giovane della nostra comunità ad averci lasciato troppo presto. (il Resto del Carlino)

«Abbiamo preso la decisione, tutti insieme, come famiglia, di procedere con l’autopsia sulla nostra Giulia. Leggi anche Tragedia a Bastiglia, 16enne muore in casa. Oxana Nesterenko è la mamma di Giulia Lucenti, morta a 16 anni giovedì pomeriggio, poco dopo aver parlato con entrambi i genitori. (La Gazzetta di Modena)

Con la prima puntura non aveva avuto nessuna reazione particolare e anche ieri dopo la puntura non ha mostrato malessere. L’adolescente è stata ritrovata senza vita dalla madre, Oxana, che ha subito attivato i soccorsi. (MeteoWeb)

Tragedia a Bastiglia: 16enne muore in casa. BASTIGLIA- Probabilmente un malore: potrebbe essere questa la causa della morte di Giulia Lucenti, di 16 anni. A trovare il corpo senza vita della ragazza, il pomeriggio di giovedì 9 settembre, è stata la mamma Oxana che ha immediatamente allertato i soccorsi. (SulPanaro)