DayDreamer: Demet Özdemir e Can Yaman tornano in prima serata dal 14 aprile su Canale 5

DayDreamer: Demet Özdemir e Can Yaman tornano in prima serata dal 14 aprile su Canale 5
torresette.news CULTURA E SPETTACOLO

I dati Auditel. Amici: Stefano De Martino offeso da Alessandra Celentano

Questo uno dei tanti commenti all'annuncio del ritorno in prima serata, previsto per il 14 aprile alle 21.45 su Canale 5.

Potrebbero interessarti anche:. Bel gesto di Stefano De Martino: dona il sangue per i bambini oncologici. Mediaset stravince con Amici di Maria De Filippi, Rai 1 delude.

DayDreamer, Demet Özdemir e Can Yaman tornano in prima serata dal 14 aprile su Canale 5. (torresette.news)

La notizia riportata su altre testate

Daydreamer, trama 2 aprile: Yigit parla con Bulut e poi va via indispettito. Yigit, dopo essere andato alla tenuta, raggiungerà Bulut nel laboratorio delle creme e chiederà all’uomo dei ragguagli sulla nuova società. (Ultim'ora News)

L’ira di Huma. Nella puntata Daydreamer 2 aprile, Sanem continua con la ricerca disperata della collana che è stata rubata da Can mentre lei dormiva Nella puntata di oggi Daydreamer però le cose vanno in maniera diversa e l’uomo si presenta alla tenuta. (Tvpertutti)

DayDreamer, Anna Cugini è la voce di Mevkibe

La coppia del momento ha postato uno scatto che li immortala in tenuta casalinga davanti a un bell’uovo di cioccolato con tanto di dedica sopra: “Buona Pasqua Diletta e Can” si legge mentre la showgirl aggiunge un dettaglio a corredo del post che rivela una passione comune, quella per il cioccolato appunto. (LaPresse)

Ho pensato a dove fare questo saluto. Ho deciso che il luogo più adatto per questo saluto sarebbe stata la cucina, che è il regno della nostra begnamina. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr