Vaccino Covid, Fedriga a Sky TG24: "C'è una fetta di popolazione incerta. Serve campagna"

Vaccino Covid, Fedriga a Sky TG24: C'è una fetta di popolazione incerta. Serve campagna
Sky Tg24 INTERNO

Vaccini, Fedriga: no classifiche, serve programmazione. . Sempre a proposito della campagna nazionale di vaccinazione anti-Covid, Fedriga ha poi dichiarato: “Nella campagna vaccinale sono state deleterie le classifiche quotidiane.

Lo ha dichiarato il presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga , in un intervento a "Timeline" su Sky TG24.

Lavoro: Fedriga, su blocco licenziamenti rischiamo dibattito ideologico. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

"Solo attraverso una sinergia molto forte si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi previsti dal Pnrr. Il presidente ed il vicepresidente della conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato molto positivamente il vertice di mercoledì 9 giugno che si è svolto a Palazzo Chigi con. (UdineToday)

Lanciato lo scorso anno, il marchio Alto Adriatico promuoverà i 300 chilometri di spiagge offerti dalle tre regioni puntando in particolare ai paesi germanofoni, ma non solo. Sono nove i paesi nei quali è già attivo il sistema per il loro mutuo riconoscimento, l'Italia si aggiungerà a giorni (TGR – Rai)

“Nella campagna vaccinale sono state deleterie le classifiche quotidiane Sulla terza dose del vaccino anti-Covid, "abbiamo una macchina delle Regioni che è pronta già da adesso a partire, ma è chiaro che una cosa è se serve una terza dose e poi finisce là, un'altra se sarà un vaccino annuale”. (Adnkronos)

Governo-Regioni, si rafforza l'alleanza istituzionale

Del resto solo attraverso una sinergia molto forte si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi previsti dal PNRR”. Il Presidente ed il Vicepresidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato così il vertice odierno a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio, Mario Draghi. (TriestePrima)

Dall’altro lato, bisogna riconoscere che sulla campagna vaccinale il Commissario sta facendo un buon lavoro, ma c’è stato un grande sforzo delle Regioni Nei primi giorni c’è stata una grandissima adesione, superiore alle aspettative, poi c’è stato un calo. (Il Friuli)

Così il Presidente e il Vicepresidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato il vertice odierno a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio, Mario Draghi. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr