Mercati in stand-by. Tonica Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Borsa italiana oggi: le azioni in primo piano. Sulla Borsa di Milano, da seguire Ariston nel giorno del debutto a 10,25 euro per azione per una capitalizzazione di circa 3,375 miliardi. I nuovi timori legati alle varianti del Covid potrebbero premiare il comparto healthcare e in particolare Diasorin (Finanza Report)

Resta al centro dell’attenzione Tim che ha superato in avvio gli 0,505 euro proposti da Kkr per l’opa e ora si muove su tale valore (+1,61%) in un mercato che scommette evidentemente su un possibile rilancio e specula anche su Inwit (+1,52%). (gazzettadimilano.it)

Parigi sale dello 0,23%, Francoforte dello 0,32%, Madrid dello 0,41% e Amsterdam dello 0,45%. La volatilita' oggi potrebbe fare da padrone visto che Wall Street rimarra' chiusa per la festa del Ringraziamento e anche domani sara' aperta a ranghi ridotti. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - A New York ieri la Borsa è rimasta chiusa per il giorno del Ringraziamento. In forte ribasso Tokyo , che mostra una discesa del 2,53% e archivia la seduta a 28.751,6 punti. (Finanza Repubblica)

Intanto sale l'attesa per il cda di domani, convocato da 11 consiglieri che potrebbero mettere all'angolo l'amministratore delegato, Luigi Gubitosi, per i deludenti conti che sta registrando la compagnia e per gli scarsi risultati raggiunti con Dazn. (Borsa Italiana)

Il Ftse Mib ha infatti avviato l’ultima di Ottava con un ribasso monstre del 2,7 per cento. Dinanzi ad una flessione così ampia, è spontaneo chiedersi se ci siano motivi particolari alla base del forte sentiment negativo della sessione odierna. (gazzettadimilano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr