Parte bene la campagna per gli over 50 | Cagliari

vistanet ECONOMIA

In serata è atteso l’arrivo del maestrale che spazzerà via le nuvole e la pioggia, ma porterà a un notevole aumento della ventilazione con raffiche che potranno superare anche gli 80 chilometri orari

Dopo le piogge di questa mattina che, a causa di un flusso di correnti occidentali con il transito di nuvolosità irregolare di origine atlantica, hanno caratterizzato il nord dell’Isola, la perturbazione primaverile si è spostata nel sud della Sardegna con temporali e copiose precipitazioni sulla parte sudoccidentale della regione. (vistanet)

Su altri giornali

Per tutte le operazioni in circolarità sono disponibili anche gli altri tre uffici postali cittadini. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni di radicamento, compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di Riccione Centro in Viale Corridoni, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, e dotata anche di ATM Postamat in funzione tutti i giorni h 24. (Geronimo News)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (YouTG.net)

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. (SassariNotizie.com)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. (La Trexenta Online)

In 4 centri di distribuzione della provincia di Sassari infatti, sono già operativi 12 nuovi tricicli termici a basse emissioni, per la consegna della corrispondenza e dei pacchi, a disposizione dei portalettere di Sassari, Alghero, Ozieri e Tempio Pausania. (Sassari Oggi)

Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. commenti (Il Tamburino Sardo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr