Napoli Meret: “Conte ha alzato il livello, questa città…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI MERET – Dall’estate 2018 portiere titolare del Napoli, Alex Meret ha parlato sui canali social del club azzurro. Qui alcune delle sue dichiarazioni: “La parata più bella? Quella che deve ancora arrivare! Ma se devo sceglierne una con il Napoli, sicuramente il rigore parato a Dybala in finale di Coppa Italia. È stato un momento decisivo, ci ha permesso di vincere un trofeo importante“. NAPOLI MERET – Continua: “Abbiamo una chat di squadra solo per i giocatori, dove ci scambiamo meme. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Conte sta benissimo al Napoli, ha un contratto ancora lungo e da programmi, che poi saranno stilati nel dettaglio a fine stagione, già emerge che non si muoverà di qui. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte nel corso di 'Radio Goal': "Ci svegliamo ogni giorno con una notizia diversa su Conte, che viene accostato una volta al Milan, una volta alla Juventus. (Tutto Napoli)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal, soffermandosi sul futuro del tecnico azzurro Antonio Conte. Conte ha preso una decisione sul proprio futuro al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Taveggia, dirigente sportivo (Terzo Tempo Napoli)
Secondo Perinetti, l’allenatore salentino è perfettamente coinvolto nel progetto azzurro. (Terzo Tempo Napoli)
Il nome di Antonio Conte è associato a diversi club, sia italiani che stranieri, per la prossima stagione ma da Castel Volturno, logicamente, fanno trapelare che l'allenatore salentino ha un contratto fino al 2027 e, accordi a parte, è concentrato sul progettare il futuro assieme ad Aurelio de Laurentiis. (Sport Mediaset)
Antonio Conte non si 'nasconde' e aguarda al futuro con la consapevolezza di avere in una mano una squadra forte e pronta a battagliare con tutti per la conquista di uno Scudetto che farebbe esplodere... (Virgilio)