Concertone del Primo maggio, Roma e non solo

Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.

La ripartenza Concertone del Primo maggio, Roma e non solo La diretta su Rai 3. Condividi. Si apre nel segno di Giorgio Gaber il Concertone del Primo Maggio.

E poi LP da Los Angeles, Noel Gallagher da Londra, i Balthazar dal Belgio.Il Concertone del Primo Maggio, in scena dalla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, disegna una linea ideale con i palchi di tutta Italia con le esibizioni dei tanti artisti nel cast sparse sul territorio

A cosa serve l'utopia?

Niente piazza a causa delle restrizioni da covid, ma un ritorno al live, con tutte le limitazioni del caso, dopo che l'anno scorso la manifestazione era stata costruita solo come programma tv. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Per riprendersi dallo choc serve l’ultimora di Lercio notizie: «Il concerto del 1 maggio verrà trasmesso in diretta da Dazn il 2 maggio» La sigla di apertura del concerto è nelle mani dell’Orchestraccia e sembra di essere immersi nella swinging Bucarest di Ceausescu (Corriere della Sera)

Spazio anche al luogo simbolo dell’evento, piazza San Giovanni, da dove l’Orchestraccia ha omaggiato simbolicamente tutte le categorie di lavoratori durante colpite o coinvolte dalla pandemia da Covid-19, dagli infermieri ai ballerini La manifestazione è condotta da Ambra Angiolini, già veterana dell’evento, Stefano Fresi e Lillo, reduce dal successo di Lol. (Il Fatto Quotidiano)

Per il clou attesi Piero Pelù, Antonello Venditti, in collegamento da Piazza San Giovanni, Gianna Nannini, Edoardo Bennato, Enrico Ruggeri (dall’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo), Michele Bravi Intanto il concerto, trasmesso in diretta anche su Rai3, Radio2 - anche visual - e RaiPlay, scorre via veloce, la scaletta è corposa. (La Sicilia)

L'intero concerto, inoltre, sarà disponibile in diretta e on demand su Raiplay L'edizione 2021 del Concerto del Primo Maggio verrà trasmessa in diretta tv da Rai3 e in diretta radiofonica su Rai Radio 2, dalle 16.30 alle 19. (Adnkronos)

Come si è materializzato lo scontro tra Fedez e Salvini sul concerto del primo maggio. Per contestualizzare al meglio il tutto, parlando dello scontro tra Fedez e Salvini bisogna partire in primis dalle dichiarazioni del leader della Lega, il quale oggi 1 maggio ha voluto evidenziare sui social che il concerto del primo maggio sarebbe costato la bellezza di 500.000 euro agli italiani. (Bufale.net)

Le parole del cantante sul Ddl Zan, di cui oggi si parla ovunque, sono da molti giudicate inappropriate e irrispettose. Sui social e in rete oggi non si discute che dell’intervento del cantante sul palco del Concerto del primo maggio e della sua polemica innescata ad arte contro il servizio pubblico della Rai. (La Luce di Maria)