Gf Vip, Manuel Bortuzzo si racconta nella casa: “Salvo per 12 millimetri e quel numero…”

Mi ricordo che l’ultima cosa che avevo detto appunto alla mia ragazza anche se ci conoscevamo da pochissimo.

La promessa del nuoto, Manuel Bortuzzo, è rimasto sulla sedie a rotelle dopo una sparatoria: dei colpi di pistola lo hanno colpito e ha rischiato di morire.

Anche perché sai cosa succede?

Io ho un buco vicino al cuore, sono salvo per 12 millimetri

Che quando ti succede non è che dici “Ah mo adesso sai, avrò una lesione, mi riprenderò”, lì pensi che sei morto. (Golssip)

Su altre fonti

Infatti l’ultima cosa che ho fatto è dire alla mia fidanzata Martina, che era al mio fianco, che la amavo C’erano due piani e una scala a chiocciola, quando siamo arrivati sotto alla scala ho visto la gente scendere scappando, dicevano di andare via. (NewNotizie)

Manuel Bortuzzo ha deciso di venire allo scoperto e di raccontare tutta la verità, da brividi, sui suoi tatuaggi al Grande Fratello Vip. Al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha raccontato che da quel momento in poi ha deciso di modificare ancora una volta il suo corpo, scegliendo di decorarlo con numerosi tatuaggi. (instaNews)

La metà dei Vipponi è entrata nella casa più spiata d’Italia e Alfonso Signorini è stato un ottimo padrone di casa. Adesso, sono entrambi al GF Vip, quindi, la fiamma potrebbe riaccendersi. (DirettaNews.com)

Uno scarafaggio nell’insalata delle principesse Selassié ha sconvolto la serenità della casa del GF Vip 6. Uno scarafaggio ha rovinato il pranzo della casa del GF Vip 6. Da alcuni video, infatti, sembrerebbe che alcuni concorrenti potrebbero aver bestemmiato (Inews24)

Una delle principesse trova uno scarafaggio nel piatto, per il disgusto degli inquilini: il video. Disavventura durante la cena al GF Vip 6. (BlogLive.it)

Qualche scheletro nell’armadio risalente ai tempi della partecipazione di Soleil Sorge a Uomini e Donne? Fra i più chiacchierati il duo Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, legati da una presunta passione. (Periodico Italiano)