Gf Vip, Manuel Bortuzzo si racconta nella casa: “Salvo per 12 millimetri e quel numero…”

Gf Vip, Manuel Bortuzzo si racconta nella casa: “Salvo per 12 millimetri e quel numero…”
Golssip CULTURA E SPETTACOLO

Mi ricordo che l’ultima cosa che avevo detto appunto alla mia ragazza anche se ci conoscevamo da pochissimo.

La promessa del nuoto, Manuel Bortuzzo, è rimasto sulla sedie a rotelle dopo una sparatoria: dei colpi di pistola lo hanno colpito e ha rischiato di morire.

Anche perché sai cosa succede?

Io ho un buco vicino al cuore, sono salvo per 12 millimetri

Che quando ti succede non è che dici “Ah mo adesso sai, avrò una lesione, mi riprenderò”, lì pensi che sei morto. (Golssip)

Su altre fonti

Infatti l’ultima cosa che ho fatto è dire alla mia fidanzata Martina, che era al mio fianco, che la amavo C’erano due piani e una scala a chiocciola, quando siamo arrivati sotto alla scala ho visto la gente scendere scappando, dicevano di andare via. (NewNotizie)

Manuel Bortuzzo ha deciso di venire allo scoperto e di raccontare tutta la verità, da brividi, sui suoi tatuaggi al Grande Fratello Vip. Al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha raccontato che da quel momento in poi ha deciso di modificare ancora una volta il suo corpo, scegliendo di decorarlo con numerosi tatuaggi. (instaNews)

Mamma mia!”. Grande Fratello Vip 2021/ Manuel Bortuzzo racconta l'aggressione: "Salvo per 12 millimetri". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @trasheculturale. . Francesca Cipriani urla di panico sull’altalena/ "Fammi scendere! Alex Belli "Ecco come ho chiesto a Delia Duran di sposarmi"/ Cipriani sogna le nozze. (Il Sussidiario.net)

GF Vip, dinamiche studiate a tavolino, è tutto falso? Le rivelazioni bomba

Al GF Vip è accaduto qualcosa di imbarazzante, un concorrente ha chiesto alla regia di tagliare quel momento, ma è andato tutto in onda…. La metà dei Vipponi è entrata nella casa più spiata d’Italia e Alfonso Signorini è stato un ottimo padrone di casa. (DirettaNews.com)

Una delle principesse trova uno scarafaggio nel piatto, per il disgusto degli inquilini: il video. Disavventura durante la cena al GF Vip 6. (BlogLive.it)

Qualche scheletro nell’armadio risalente ai tempi della partecipazione di Soleil Sorge a Uomini e Donne? Fra i più chiacchierati il duo Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, legati da una presunta passione. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr