Inter, Zhang Jindong: "Lo scudetto non è la conclusione, ma l'inizio"

Fantacalcio ® SPORT

Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato.

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!

A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto!

Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Bain Capital ha superato la concorrenza di tutti, in arrivo per Suning c'è una cifra tra i 250 e i 270 milioni di euroche servirà a rispettare tutte le scadenze e rilevare il 31% di LionRock. In arrivo da Bain Capital una cifra compresa tra i 250 e i 270 milioni di euro. (passioneinter.com)

L'Inter dal padrone straniero ha vinto lo scudetto con una bella schiera di italiani. Zhang senior non è l'effervescente e passionale Moratti e nemmeno il Mourinho che si ripresenta in Italia con un Daje. (ilGiornale.it)

Lo Scudetto numero 19 dell’Inter – a prescindere dal fatto che sia lo scudetto numero 1 per Suning in Italia – non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter, OK. Sarà questo il tema più scottante delle prossime settimane nerazzurre: Inter, Suning lascia o raddoppia? (Inter-News.it)

I vincoli restano stringenti e il contenimento dei costi resterà la strada da seguire. La somma farà guadagnare tempo alla famiglia Zhang che avrà l'opportunità di ragionare con calma sul futuro" (fcinter1908)

Un fatto meno banale di quel che sembra alla luce del suo ruolo politico. PROFILO COMPLETO – Zhang Jindong è l’azionista di maggioranza dell’Inter. (Inter-News.it)

Non è la conclusione, ma l’inizio del cammino". Clamoroso: Mourinho alla Roma fino al 2024, è ufficiale. Focus Primavera. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca Dalle 17 alle 18, Fabio Donolato e Mattia Zangari affronteranno i temi più caldi in casa Inter. (Fcinternews.it)