Matteo Salvini ha fondato un altro partito: e quindi dovrebbe essere espulso dalla Lega

L'Espresso ECONOMIA

Matteo Salvini Lega contro Lega. Salvini contro Salvini. Da una parte il segretario del Carroccio, quello che lotta da anni per l'indipendenza della Padania. Dall'altra il leader di un partito personale, che sostiene il sovranismo dei popoli e la creazione di un'Italia federale. In mezzo: migliaia… (L'Espresso)

Su altre fonti

Tilde Minasi formalizza la sua adesione alla Lega (Stretto web)

Reggio Calabria. "La due giorni del ministro dell'Interno a Reggio ha rafforzato ulteriormente la mia convinzione sul suo operato e sull'interesse che... (Calabria Post)

Barbari, barbari, barbari! Non c'è niente di più vigliacco di questa azione alle spalle, arroccati in un ufficio di presidenza, ricattandosi l'un l'altro per dimostrare il proprio rigore nel decurtare pesantemente le pensioni di parlamentari, anche ultraottantenni, che hanno fatto politica con onore... (il Giornale)

Queste due passioni sono confluite nella… Il parmigiano Alessandro Orlowski, da quasi vent’anni residente a Barcellona, è stato uno dei primi hacker italiani. (Rolling Stone Italia)

Dopo la ritirata di giovedì, Matteo Salvini si attacca ad una nuova nave di disperati per cercare la riscossa: «Io non mollo, anzi», tuona via Facebook. (ilGiornale.it)