Cosa fare a Milano nel weekend del 14 e 15 maggio

Inoltre, si potrà partecipare ad un interessante programma di eventi, che si svolgeranno nello spazio conferenze della corte grande del Castello

La quarta edizione del festival è un evento completamente dedicato agli spiedini per definizione, fra eccellenze del territorio ed abbinamenti inaspettati.

Cosa fare a Milano nel weekend del 14 e 15 marzo. (Continua sotto la foto). Festival dell'arrosticino. (Grazia)

Su altre fonti

Concerti e serate. Tra i concerti del fine settimana, Gianmaria, il secondo classificato di X-Factor 2021, ai Magazzini Generali con il suo Fallirò Tour (domenica). A Villa Arconati-Far, infine, è possibile scoprire un luogo incantato, tre le le sue stanze affrescate e il suo bellissimo giardino monumentale (domenica). (MilanoToday.it)

Domenica 15 maggio 2022 - Bosconero. Domenica torna Dissimilis con il penultimo appuntamento di questa stagione. Sabato 14 maggio 2022 - Ciriè. Sabato 14 maggio la tensostruttura di Villa Remmert ospiterà il Concerto di Primavera, diretto dal maestro professor Gaetano Di Mauro. (Prima il Canavese)

(Anna Maria Pesce – Luciana Vinci) – Il “Narciso”, che cresce da secoli spontaneamente tra il verde della Valle Latina, in particolare nella Piana di Cajano, e in modo minore nei boschi, è, da sempre, nel territorio di Rocca Priora. (Cronache Cittadine)

Nel weekend, l'indirizzo che suggeriamo a tutti i "meat lovers" è TBSP, con il ristorante in via Gallia oppure il Tbsp Spot a Ponte Milvio Un piatto di Amatriciana, dunque, è d'obbligo, magari insieme a picchiapò, polpette cicoria e pane, salumi e formaggi di Amatrice. (RomaToday)

Vi basterà registrare la vostra presenza sul sito ufficiale e recarvi alla manifestazione in uno dei tre giorni stabiliti Tante le attività e gli show previsti, se siete veri appassionati del mondo del food e della ristorazione, questo evento è davvero imperdibile! (Mezzokilo)

Torna la possibilità di assaggiare e comprare il delizioso Carciofo di Pietrelcina, dopo due anni di pausa forzata, e il “Re Carciofo” torna ad essere di nuovo celebrato nel suggestivo centro di Pietrelcina con la “Sagra del Carciofo di Pietrelcina”. (Napoli da Vivere)