Covid, De Luca contro Salvini: "Irresponsabilità senza limiti"

Covid, De Luca contro Salvini: Irresponsabilità senza limiti
Adnkronos INTERNO

E ancora: "Mi hanno mandato un video di una discoteca sul litorale salernitano dove si vedono centinaia di ragazzi senza mascherine uno sull'altro.

"Al di là della confusione creata a livello nazionale - ha aggiunto De Luca - , i cittadini devono essere responsabili.

Dobbiamo essere responsabili"

Vincenzo De Luca contro Matteo Salvini sulle parole del leader leghista in tema di coronavirus.

"Oggi abbiamo altri duecento e più positivi - ha aggiunto De Luca - vero che sono in larga parte asintomatici, ma se continua questo trend prima o poi avremo anche gli ospedali occupati. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

È stato sufficiente un intervento di neppure un quarto d'ora (ma molto. (ilgazzettino.it)

Ma la vera e sostanziale, definitiva e importante riforma della giustizia la fanno gli italiani firmando nelle piazze e nei Comuni. Evidente come la Lega stia puntando molto sui referendum (ciociariaoggi.it)

L’ex premier si prepara a mostrare i muscoli al suo successore, forte della fresca investitura da leader del Movimento 5 stelle. Conte metterà sul piatto la contrarietà del Movimento all’impianto Cartabia, sconfessando il compromesso trovato dai ministri M5s non più di una settimana fa. (L'HuffPost)

Vaccini, botta e risposta tra Salvini e Pregliasco

Intanto la leader del suo partito, Giorgia Meloni, continua a fare dichiarazioni a raffica contro l’estensione del Green pass. Mica tanto, perché voci di primo piano di Lega e Fratelli d’Italia si dicono scettiche sulla immunizzazione dei giovani. (L'HuffPost)

Uno dei due era armato con una pistola e ha sparato colpendolo due volte al torace. Ha tentato di opporsi a due rapinatori che lo hanno aggredito a tarda sera mentre stava prelevando contanti da uno sportello bancomat. (L'HuffPost)

GUARDA ANCHE - Chi è Matteo Salvini. La risposta del docente all’università Statale di Milano, a "Studio24" su RaiNews24, è stata secca: “Nella battaglia contro Covid-19 è davvero importante la copertura vaccinale per tutte le fasce d’età, alla luce di un rischio che c’è per tutti. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr