Covid, Gianni Rivera contrario al vaccino: l'ira di Burioni

Covid, Gianni Rivera contrario al vaccino: l'ira di Burioni
Virgilio Notizie SPORT

Covid, Gianni Rivera contrario al vaccino: l'ira di Burioni Duello a distanza tra Gianni Rivera, ex calciatore della Nazionale contrario al vaccino, e il virologo Roberto Burioni: cosa si sono detti. Polemica a distanza tra Gianni Rivera e Roberto Burioni.

Covid, Gianni Rivera contrario al vaccino: l’ira di Burioni. Sui social è intervenuto Roberto Burioni: “Campioni nello sport, ma babbei nella vita – ha scritto su Twitter -: che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune”

“Io sono tranquillissimo – ha detto Rivera -: diciamo che essere in quella percentuale sfortunata, anche minima, della gente che muore, mi dispiacerebbe”. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

13 giugno 2021 a. a. a. Roberto Burioni un fiume in piena. Per l'esperto quella delle istituzioni e delle aziende non è altro che "una comunicazione scellerata". (Liberoquotidiano.it)

Non solo non si sarebbe vaccinato ma temeva i comportamenti delle persone vaccinate, che si credono immuni e invece sono ugualmente contagiosi Invece, suo malgrado, Gianni Rivera, da Survivor dell'orgoglio italiano, da eroe della novella distrazione di massa azzurra, è diventato testimonial di quella consistente parte di italiani (un terzo, ha sostenuto Santoro dalla Annunziata) mai rappresentata in TV. (L'AntiDiplomatico)

APPROFONDIMENTI VIAGGI Viaggiare all'estero con una dose di vaccino: ecco le regole IL CASO Viaggi all'estero, una dose di vaccino basta per partire? (ilgazzettino.it)

Covid, Burioni: "Su vaccini comunicazione scellerata"

'Abbiamo dei vaccini che possono salvarci e stiamo facendo di tutto, con una comunicazione scellerata, per scoraggiare i cittadini a sottoporsi alla vaccinazioni - continua Burioni su twitter -. 'Direi che si stanno creando tutte le premesse perché la gente inizi a diffidare dei vaccini rifiutando la vaccinazione e a causa dell'alto numero di non vaccinati a ottobre richiudiamo tutto'. (La Pressa)

Ospite in studio, Gianni Rivera ha rivelato di essere un “no vax”. Ospite di Porta a Porta, l’ex calciatore e politico Gianni Rivera “no vax” ha lasciato senza parole tutti, soprattutto Bruno Vespa. (BlogLive.it)

Quello che può andare bene per un uomo di 70 anni può non andare bene per una ragazza di 20 Lo scrive il virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Roberto Burioni, in un editoriale sul sito di divulgazione e informazione scientifica ‘MedicalFacts. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr