Inter, l'interesse del Chelsea per Lukaku non spaventa. Ma con 120 milioni il club può pensarci

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma con 120 milioni il club può pensarci. vedi letture. Dopo il Manchester City ed il Barcellona, è il Chelsea l'ultima squadra che si è interessata alla situazione di Romelu Lukaku.

Inter, l'interesse del Chelsea per Lukaku non spaventa.

Qualche titubanza potrebbe venire se il Chelsea, o chi per lui, arrivasse a mettere sul piatto una proposta da 120 milioni cash.

Neppure di fronte ad una possibile offerta da 100 milioni di euro da parte dei Blues. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, triangolo con Ronaldo e Mbappe | Ecco il nuovo bomber. Direzionato verso obiettivi diversi, come Haaland, Mbappe e Lewandowski, il Real Madrid sembra aver un po’ scaricato ‘Big-Rom’, per privilegiare profili di lignaggio assoluto sul palcoscenico europeo. (Calcio mercato web)

Lukaku, Manchester City e Chelsea preoccupano l'Inter. Ad aver messo gli occhi su Romelu Lukaku è in particolar modo il Manchester City di Pep Guardiola, ma attenzione anche al Chelsea: i londinesi, abbandonata la pista Haaland, starebbero pensando ad un'offerta da 90 milioni di euro per accontentare le richieste di mister Tuchel. (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE> > > Da Kean a Ronaldo e Lukaku | Psg-Manchester City tra ritorni e partenze. Calciomercato Inter, Longhi: “150 milioni per Lukaku”. The request cannot be completed because you have exceeded your quota. (CalcioMercato.it)

Il belga ce l'ha fatta contro il Crotone, gara in cui è rimasto ancora a secco - i suoi gol sono 21 già da 5 giornate, ultimo gol contro il Bologna il 3 aprile, un mese fa - ma ha limato il conto degli assist portando anche quello in doppia cifra (10) con l’appoggio spalle alla porta che ha favorito il gol di Eriksen contro il Crotone (Sky Sport)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, per il cartellino del giocatore chiede una cifra davvero elevata, sui 60 milioni di euro. Calciomercato Inter: con il possibile addio di Lukaku i nerazzurri potrebbero puntare su un altro centravanti il prossimo anno. (InterLive.it)

L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. Però, l’Inter e Lukaku, con la variabile Conte, vorrebbero proseguire il proprio cammino insieme: sapranno i nerazzurri, soprattutto in questo periodo di pandemia globale, rifiutare una simile offerta? (DirettaGoal)