Juventus Women, Bonansea: "Chelsea più cinico di noi. La prestazione però è stata ottima"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus Women, Bonansea: "Chelsea più cinico di noi.

Abbiamo giocato una bella partita e spiace non essere riuscite a portare a casa neanche un punto, ma rimane la soddisfazione per questa serata speciale.

Personalmente sono felice per la rete segnata, ma il gol non è altro che la fine di una bella azione corale»

La prestazione però è stata ottima". vedi letture. Con il suo gol ieri sera Barbara Bonansea ha tenuto in gara la Juventus Women di Joe Montemurro nel match di Champions League disputato all'Allianz Stadium contro il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Abbiamo disputato una grande prestazione, ora ripartiamo da qui, ma c’è grande amarezza perché c’è consapevolezza delle nostre qualità e sapevamo di poter ottenere qualcosa in più. Juventus Women, Salvai: "Chelsea, 2 tiri e 2 gol. (TUTTO mercato WEB)

Alla Juventus Women manca ancora un piccolo pezzo per competere, ma la strada imboccata è evidentemente quella giusta. Ma per le bianconere è un altro passo avanti. vedi letture. La Juventus Women esce ancora una volta battuta da un impegno europeo nel teatro dell’Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Salvai ha pubblicato un lungo messaggio dopo il match di Champions League contro il Chelsea. Ecco le sue parole. Cecilia Salvai ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram dopo la partita di Champions contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Secondo: le vicecampionesse d’Europa non sono venute a Torino in gita; ma hanno sofferto, fino all’ultimo minuto, rischiando di tornare a Londra con un solo punto in tasca. Sì, perché nonostante la sconfitta, le Juventus Women escono dal campo con la consapevolezza di aver sfiorato l’impresa ma, soprattutto, di aver ridotto il gap con le migliori squadre del panorama calcistico europeo. (ilBianconero)

Cecilia Salvai vuole dare un calcio alla sfortuna ed essere protagonista. Un maggior palleggio che partirà nelle prossime gare anche dalla difesa e lo sa bene Cecilia Salvai, che punterà a confermarsi come leader in questa particolare stagione. (Calciopolis)