Doc nelle tue mani 2, torna la fiction con Luca Argentero: cast, trama e nuove puntate

Quante puntate sono e come vederle in streaming su Raiplay. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si compone di sedici episodi accorpati in otto puntate settimanali

La trama di Doc 2, dove eravamo rimasti. Doc nella seconda stagione diventa il primo medical drama italiano a parlare apertamente della pandemia di coronavirus.

Doc nelle tue mani 2, torna la fiction con Luca Argentero: cast, trama e nuove puntate Torna da giovedì 13 gennaio su Rai1 in prima serata, Doc – Nelle tue mani, la seconda stagione della fiction ispirata a una storia vera, quella di Pierdante Piccioni con Luca Argentero. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto. Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. Anticipazioni seconda puntata: Andrea deve dare un esame. (Formatonews)

Addirittura in crescita rispetto alla prima stagione da record con un più 5,62%. E a rimanerne vittima è il medico Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino che così diventa il primo medico di una fiction a morire per il coronavirus (Tiscali.it)

La serie tv è ambientata negli spazi del Campus Universitario Biomedico di Roma situato nel quartiere di Trigoria, precisamente in via Alvaro del Portillo. Doc - Nelle tue mani, la serie tv tra le più attese del 2022 è tornata in prima serata su Raiuno giovedì 13 gennaio. (RomaToday)

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. Doc è infatti il primo medical drama italiano dove la pandemia si impone con tutta la sua prepotenza, mietendo anche le prime vittime. (DiLei)

Su Sky Uno/+1 e on demand il cooking show MasterChef Italia ha registrato una media di 840mila spettatori (3,1%). 3.358.000 (17,4%), Tg5 4.225.000 (17,6%), su Italia1 Napoli-Fiorentina di Coppa Italia 2.163.000 (10,9%) e i supplementari 2.955. (leggo.it)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)