Ilva, la salute umana è più importante della produzione. Chiesto un incontro al governo

Resto al Sud SALUTE

Ieri sono intervenuto al Convegno Ripensare l'industria siderurgica italiana, in corso a Taranto organizzato dal Consiglio nazionale degli ingegneri e dalla Regione Puglia. Stiamo provando – ho detto – a non usare una parola che secondo me non dobbiamo ... (Resto al Sud)

La notizia riportata su altri media

Sono diversi gli elementi che pongono interrogativi in tal ... (TarantoBuonaSera.it)

Noi dobbiamo semplicemente dire che la salute umana è più importante della produzione e che per produrre bisogna dimostrare che ... (L'Arena)

“Stiamo provando – ha detto – a non usare una parola che secondo me non dobbiamo pronunciare più: “ambientalizzazione”, che non ha né capo e né coda: noi dobbiamo semplicemente dire che la salute umana è più importante della produzione e ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Le proposte per una finanziaria verde: ecotassa per scoraggiare la discarica; allineare agli standard europei le royalties sull’estrazione di idrocarburi e i..... (La Repubblica)

Tre giorni di dibattiti, convegni, tavoli tecnici per affrontare la problematica amianto, un'emergenza non solo sanitaria e giudiziaria ma anche ambientale e sociale. (Inchiostro Verde)

Una maratona dell'Osservatorio nazionale Amianto che tocca Taranto, Brindisi, Bari e ... (Puglia TV)