Juventus, Allegri pensa all’Inter: i giocatori a disposizione – TS

Inter-News SPORT

ACCIACCHI – Se una parte della rosa di Massimiliano Allegri sembra pronta per dar filo da torcere all’Inter, l’altra accusa delle difficoltà.

PRONTI PER L’INTER – Il giocatore della Juventus ad aver accusato meno le fatiche della pausa nazionale è stato Gleison Bremer, che ha giocato un’unica amichevole in trasferta contro il Marocco.

Le condizioni di quest’ultimo, comunque, sono migliorate però la Juventus lo tiene ancora sotto controllo

La Juventus pensa alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Pogba, parla Allegri: «Ancora non so dire i tempi di recupero». L’annuncio in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona. Le sue dichiarazioni su Pogba. (Juventus News 24)

Il tecnico bianconero punta a scuotere i suoi giocatori invitandoli a guardare la classifica attuale: "Dobbiamo difendere il secondo posto". (Fanpage)

Juve Verona: cosa ha in mente Allegri per sostituire Rabiot e Paredes squalificati. Le parole del tecnico in conferenza stampa In conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona, Massimiliano Allegri ha parlato così del possibile schieramento dei giovani in campo domani all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Ha detto, come riporta www.gazzetta.it: "Speriamo di ripartire bene dopo le soste è sempre complicato, veniamo da un periodo buono ma bisogna avere mille attenzioni per la gara con il Verona. Ho parlato con i ragazzi, l’allenamento di stamattina mi ha dato buone sensazioni. (Hellas1903.it)

Live Juventus, Allegri: "Chiesa non convocato. Pogba? Non so dire quanto tornerà" 13:45 - Massimiliano Allegri presenta Juventus-Hellas Verona, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. (TUTTO mercato WEB)

Ha questo fastidio, ha lavorato bene ma sotto soglia del dolore. La squadra bianconera affronterà il Verona domani sera, queste le parole di Allegri in conferenza stampa che ha annunciato un'assenza importante: "Chiesa è tranquillo, non è convocato. (Tiscali)