Bitcoin vale più di Apple: facciamo il punto della situazione

Tech Princess ECONOMIA

Nel frattempo Bitcoin supera addirittura Apple per capitalizzazione di mercato.

A Luglio El Salvador ha riconosciuto Bitcoin come moneta legale. Altri analisti hanno paragonato l’impennata di valore con quella che Bitcoin fece registrare nel 2013.

Secondo quanto riportato dal portale britannico Independent, oggi Bitcoin vale più di Apple.

Bitcoin vale più di Apple: superati i 2,73 trilioni di dollari. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

Bitpanda sottolinea che, in queste occasioni, i prezzi delle criptovalute sono scesi rapidamente per poi riprendersi subito dopo. Il mondo delle criptovalute è in costante evoluzione e le ultime notizie provenienti dalla Cina stanno alimentando l‘incertezza per il settore. (Tech Princess)

Secondo le sue stime, il suo fondo ha donato quasi il 50% del costo del trasporto all’Unicef India, pari a $5-7 milioni. Solo 5 dei 160 milioni di siringhe promesse hanno raggiunto il Paese. Ad agosto, l’India Crypto Relief Fund ha firmato un accordo con Unicef India per donare $15 milioni per la consegna di 160 milioni di siringhe. (Invezz)

Come investire sulle criptovalute con Bitpanda. Bitpanda offre diverse occasioni di investimento. Come guadagnare con le criptovalute su Bitpanda. Bitpanda offre anche soluzioni alternative per guadagnare. (Telefonino.net)

Benzinga Pro ti offre notizie e analisi aggiornate per potenziare la tua strategia di investimento e di trading Valuta l’idea di iscriverti a Benzinga Pro. (Benzinga Italia)

L’attuale volume di scambio di Telcoin ammonta a 42,95 milioni di dollari, in rialzo del 133,94% rispetto al suo volume medio negli ultimi 100 giorni. L’attuale volume di scambio di Polkadot ammonta a 5,33 miliardi di dollari, in rialzo del 254,13% rispetto al suo volume medio negli ultimi 100 giorni. (Benzinga Italia)

Molte startup crittografiche si sono sviluppate durante questa pandemia per soddisfare la domanda sempre crescente di Bitcoin criptovaluta e altre. In tutto ciò, il valore Bitcoin è responsabile di circa il 69% del valore di mercato totale. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr