Tennis Tracker: Shelton affronta Mensik, Vondrousova sfida Shnaider, Kyrgios si ritira?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stiamo entrando nelle fasi finali degli ultimi tornei prima dell'inizio degli Open d'Australia e molti giocatori di alto livello hanno ancora la possibilità di andare a Melbourne con un titolo all'attivo. 12:02 - Sebastian Korda ha ottenuto la sua prima vittoria dall'agosto 2024 battendo con un doppio 6-3 lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina all'Adelaide International. Gli highlights del match Flashscore 11:54 - Che vittoria per Jakub Mensik (19)! L'astro nascente del tennis mondiale ha ottenuto una vittoria per 7-6, 4-6, 7-5 sulla principale testa di serie del torneo di Auckland, Ben Shelton (22). (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
E' in forse la partecipazione di Nick Kyrgios , il grande 'avversario' di Jannik Sinner , agli Australian Open , lo Slam che apre l'anno solare del tennis mondiale. "Ora riposero ' - scrive Kyrgios, che ha già dovuto rinunciare al match contro Djokovic a Brisbane - e farò di tutto per essere a posto per gli Aus Open". (Tuttosport)
Australian Open 2025 in dubbio per Nick Kyrgios. Gli Australian Open iniziano domenica 12 gennaio. (Adnkronos)
E' sempre più in dubbio la presenza di Nick Kyrgios negli Australian Open che prenderanno il via il prossimo 13 gennaio. (SuperTennis)
Infine l'opportunità di tornare a giocare lo Slam di casa, quello che è Melbourne definiscono Happy. Il classe '95, a pochi giorni dal via dell'Australian Open (12-26 gennaio), è infatti nuovamente fermo per un infortunio, come spesso accaduto negli ultimi due anni e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)
Kyrgios è costretto a rinunciare a un match di esibizione che avrebbe dovuto giocare in coppia con l’amico Novak Djokovic: «Non potrò giocare con Nole, mi riposerò e farò tutto il possibile per esserci agli Australian Open». (Corriere della Sera)
Australian Open 2025 in dubbio per Nick Kyrgios. Il tennista australiano ha comunicato nella notte, sui suoi canali social, l'ipotesi di dover rinunciare al primo Slam stagionale per un problema... (Virgilio)