Shad Gaspard, stella del wrestling, morto annegato per salvare la vita del figlio - Il Mattino.it

Il Mattino Il Mattino (Cultura e spettacolo)

Gaspard è risultato prima disperso in mare e poi riconosciuto, quando è stato trovato un cadavere a riva.. Durante il bagno in mare si sono scatenate forti correnti: Gaspard, il figlio di 10 anni e gli amici non sono riusciti a raggiungere la riva da soli.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il messaggio di Chris Masters. Un altro ex lottatore della WWE, Chris Masters, ha postato un particolare tweet in cui dichiara di star andando sul luogo della scomparsa di Shad Gaspard nel tentativo di aiutare nelle ricerche, invitando chiunque fosse interessato a raggiungerlo. (The Shield Of Wrestling)

In particolare, il figlio del wrestler stava per annegare e Shad ha aiutato i bagnini a salvarlo ma poi di lui si sono perse le tracce. Il campione era disperso da domenica quando, insieme al figlio di 10 anni e agli amici, era andato a Venice Beach, in California, per rilassarsi e fare una nuotata. (105.net)

Tra le superstars che lo hanno ricordato spiccano i nomi di The Rock e del suo ex compagno tag team e grande amico JTG. A un giorno ormai dalla tragica notizia riguardante Shad Gaspard tutto il mondo del wrestling si è unito in cordoglio per portare i propri pensieri alla famiglia di quest’ultimo. (Zona Wrestling)

Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni. Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)

Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. (Il Fatto Quotidiano)

Il ragazzino è stato tratto in salvo dai bagnini, ma lui è sparito tra le onde. Gaspard ha cercato in ogni modo di aiutarlo, il figlio è poi stato tratto in salvo dall'intervento dei bagnini. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr