Xiaomi: questo erogatore d'acqua smart è ASSURDO (17€)

Xiaomi: questo erogatore d'acqua smart è ASSURDO (17€)
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

La cosa interessante poi è che la batteria è assolutamente integrata: dura 6 mesi e – solo quando serve – la ricarichi attraverso l'ingresso microUSB in un attimo.

Su Amazon si nasconde un erogatore d'acqua smart di Xiaomi che è geniale: eviti gli sprechi d'acqua, ma non solo.

L'erogatore d'acqua smart di Xiaomi è un prodotto che, provato una volta, poi non ci rinunci più

Xiaomi: erogatore d'acqua smart in gran sconto. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Xiaomi DUKA RS1: il cacciavite a cricchetto multiuso 24 in 1 è in offerta con codice sconto su Geekbuying. Il cacciavite multiuso 24 in 1 di DUKA RS1, da YouPin, è un set composto da 24 pezzi in acciaio di grado industriale, con 5 categorie di teste, in modo da andare in contro a qualsiasi tipo di esigenza (che sia domestica o professionale). (GizChina.it )

Xiaomi: erogatore di acqua smart in gran sconto. Ce l'ho ormai da qualche mese, per questo lo adoro e – appena l'ho visto in sconto – non ho esitato a segnalartelo. Si tratta del sistema di risparmio idrico smart, che puoi montare praticamente su qualsiasi rubinetto, grazie ai diversi adattatori in dotazione. (Punto Informatico)

Xiaomi 2107113SG model (codename #vili) certified on FCC. Xiaomi Vili è il nuovo smartphone certificato: che si tratti di Mi 11T? (GizChina.it )

La tecnologia HyperCharge di Xiaomi potrebbe arrivare nel 2022

Vi abbiamo già segnalato l'aggiornamento che l'ha introdotta a bordo di Redmi Note 10 Pro 5G, ma si sta già espandendo a diversi altri modelli. Qua di seguito trovate la lista degli smartphone Xiaomi che stanno ricevendo l'aggiornamento alla MIUI 12.5 che comprende l'aggiunta della modalità Memory Extension. (GizChina.it )

Parliamo di Redmi K40 Ultra. Dopo aver lanciato la famiglia Redmi K40 durante quest’anno, la consociata di Xiaomi sembra pronta a lanciare un nuovo modello nell’ambito di questa famiglia di top di gamma. (Androidworld)

Xiaomi potrebbe mettere in produzione di massa la tecnologia HuperCharge. Un nuovo rapporto di MyDrivers cita alcuni blogger che hanno diffuso la notizia che la tecnologia di ricarica da 200 W di Xiaomi potrebbe debuttare nei dispositivi di consumo, con la produzione di massa che partirebbe da giugno 2022. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr