L’ansia di Prandelli per Bonaventura: La Fiorentina rischia di finire in emergenza a centrocampo

L’ansia di Prandelli per Bonaventura: La Fiorentina rischia di finire in emergenza a centrocampo
fiorentinanews.com SPORT

Affrontare queste partite con soli quattro centrocampisti a disposizione spaventa il tecnico della Fiorentina, ma potrebbe essere la realtà se Jack non dovesse recuperare.

Alla vigilia, soprattutto, del tour de force che vedrà la Viola giocare tre partite in sette giorni: Udinese domenica, Roma mercoledì e Parma domenica 7.

Amrabat, Castrovilli, Pulgar e Borja Valero, questi i giocatori a disposizione di Prandelli a cui potrebbe aggiungersi Eysseric in caso di estrema necessità

L’infortunio alla caviglia dell’ex Milan preoccupa Prandelli, che teme di doverlo perdere per le prossime partite. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Una prestazione convincente, specie nel secondo tempo, che lo ha visto celebrare anche dalla Serie A con un post su Instagram. Con un post social la Serie A ha voluto celebrare il giovane centravanti viola reduce dal gol (più assist) contro lo Spezia. (Fiorentina.it)

Dalla partita contro i nerazzurri sono passate più di due settimane e il russo ha già saltato Sampdoria e Spezia. I prossimi giorni, in tal senso, saranno cruciare per capire se Kokorin potrà recuperare in vista della trasferta di domenica contro l’Udinese. (fiorentinanews.com)

E’ giovane e se riesce a capire che dopo aver fatto gol un attaccante si sente invincibile potrà fare ancora meglio“ Se la Fiorentina gioca con l’intensità del secondo tempo può risalire in classifica e togliersi delle soddisfazioni”. (Fiorentina.it)

Il vero, grande, merito di Prandelli. Vlahovic uomo-simbolo della Fiorentina del futuro, ma ora è il momento che la società si muova

L'adagio della vita fatta a scale ricorda che per qualcuno che scende ci sarà un altro pronto a risalire, e si può applicare anche alle gerarchie offensive della Fiorentina sprovvista di Ribery. Lui sì che ha saputo sfruttare il tempo a sua disposizione venerdì, e con il gol del 3-0, il primo della sua stagione, rischia di aver eseguito il sorpasso nelle graduatorie ideali di Prandelli (Firenze Viola)

Si deve ripartire dall’approccio visto nel secondo tempo. Basta poco per stare davanti a Benevento e Spezia, giocando così. (Viola News)

Un’esplosione che ha fatto tornare alla ribalta una necessità per la società: quella di rinnovare il contratto al ragazzo. E l’aspetto in questione è quello di aver dato fiducia e aver fatto crescere in maniera esponenziale Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr