Meteo, sarà un weekend di pioggia e temporali

Meteo, sarà un weekend di pioggia e temporali
Notizie.com INTERNO

Ovviamente in alcune parti del nostro paese dove è consigliabile addirittura rimanere a casa. Questo mese di agosto è iniziato comunque come si è concluso quello di luglio: all’insegna del caldo.

Anche se, in alcune parti del nostro paese, si sono verificate delle piogge che hanno causato non pochi problemi.

Parlando di pioggia, appunto, questo weekend che oramai è alle porte potrebbe provocare non pochi problemi in alcune parti di Italia (Notizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La quinta intensa ondata di caldo è arrivata in Italia. L’Anticiclone nord africano prosegue la sua corsa allungandosi verso il Mediterraneo centrale e l’Europa meridionale portando afa, caldo e una impennata delle temperature. (METEO.IT)

Quest’ultima potrà essere coinvolta in modo più diffuso tra la sera e la notte con rischio di forti temporali. Temperature: massime in lieve calo al Nord; per lo più comprese tra 31 e 36 gradi, ma con locali punte di 37-39 gradi nelle zone interne e tirreniche del Centro. (METEO.IT)

Mercoledì 10: nuvoloso. Zero Termico: circa 4100 metri. (Meteo Giornale)

Le previsioni meteo del weekend 6-7 agosto: caldo africano, ma temporali entro domenica

Nella zona di Milano, secondo le previsioni meteo, dovrebbe piovere verso la nottata tra sabato e domenica e poi, ancora, nella giornata di domenica, anche con temporali violenti e grandine. La perturbazione porterà nel weekend, e soprattutto domenica, ad un deciso calo delle temperature: lo zero termico passerà da 4.400 a 3.800 metri. (MilanoToday.it)

Cresceranno anche oggi le temperature massime in provincia di Varese, arrivando a toccare in alcuni casi anche i 37 gradi. (VareseNoi.it)

Temperature massime comprese fra i 33° di Napoli e i 35° di Bari. Temperature massime comprese fra i 32° di Palermo e i 35° di Napoli (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr