Il miliardario giapponese cerca una compagna per il viaggio sulla Luna

Solo pochi giorni fa l'eccentrico Maezawa aveva fatto parlare di sé dopo un singolare annuncio.

L'eccentrico Yusaku Maezawa, miliardario giapponese che deve la sua fortuna alla piattaforma di shopping online Zozo, continua a far parlare di sé.

Ha lanciato un contest per trovare una donna che lo accompagni nel viaggio sulla Luna cui parteciperà nel 2023.

Il 44enne imprenditore ha prenotato due dei posti disponibili per il viaggio - organizzato dalla Space X di Elon Musk - che porterà per la prima volta dei privati sulla Luna. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunedì 13 gennaio 2020 - 15:40. Miliardario lancia gara per trovar moglie (e portarla sulla Luna). Lei dovrà avere almeno 20 anni (per il Giappone la maggiore età), dovrà avere una “personalità brillante e sempre positiva”. (askanews)

Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una “compagna di vita” che lo accompagni nel viaggio inaugurale di SpaceX sulla Luna. Il magnate della moda sarà infatti il primo passeggero civile ad andare sul nostro satellite: la missione è pianificata per il 2023. (Meteo Web)

L’uomo si chiama Yusaku Maezawa, è un 44enne giapponese che ha fatto fortuna con una piattaforma di shopping online chiamata Zozo. Un eccentrico miliardario giapponese ha pubblicato un annuncio in cui offre un biglietto per un viaggio sulla Luna. (Breaking Games)

Ricercato un partner femminile che si unisse al miliardario giapponese Yusaku Maezawa in un viaggio sulla luna. Fai domanda online entro il 17 gennaio per avere la possibilità di collaborare romanticamente con Yusaku Maezawa. (Tecnoandroid)

Il miliardario giapponese ha colpito ancora. Vuoi andare sulla Luna insieme a Yusaku Maezawa? (GQ Italia)

Sarà il primo cittadino privato sulla Luna. Il suo nome era già trapelato a fine settembre, quando Elon Musk presentò Starship, il razzo che dovrebbe portare l’uomo su Marte. In quell’occasione, era stato rivelato anche il nome del primo passeggero, Yusaku Maezawa. (Thesocialpost.it)