Manifestazione Roma, Lamorgese: 'No arresti per evitare rischi'. Meloni: 'Scontri volutamente permessi'

Manifestazione Roma, Lamorgese: 'No arresti per evitare rischi'. Meloni: 'Scontri volutamente permessi'
Repubblica TV INTERNO

A cura di Camilla Romana Bruno

Questo ci riporta agli anni più bui della storia italiana, è stato calcolo, siamo tornati alla strategia della tensione", la risposta della leader di Fratelli D'Italia.

"Quanto accaduto sabato è stato volutamente permesso.

E' quanto ha affermato la ministra dell'Interno, Luciana Lamorgese, nel corso del Question Time alla Camera, rispondendo a un'interrogazione posta in aula da Giorgia Meloni (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo alla strategia della tensione”. Se prima di ieri potevamo pensare che lei era inadeguata, ora la tesi è più grave; quello che è avvenuto sabato è stato volutamente permesso e questo ci porta agli anni più bui della storia italiana, siamo tornati agli anni della strategia della tensione (LiberoQuotidiano.it)

Ho scelto il cognome di mia madre perché suonava bene, ho pensato al marketing: se il nome è Roger, meglio Ibanez che Da Silva”. – Cinque vittore su sette partite di campionato: la Roma è partita bene con Mourinho in panchina. (Europa Calcio)

Le ambiguità di Giorgia

13 Ottobre 2021 16:39. Gli attacchi della sinistra a Giorgia Meloni e l’identità democratica di Fratelli d’Italia: bentornato, bipolarismo! Giorgia Meloni non è soltanto l’unica donna leader di un partito italiano (FdI) e di un partito europeo (Ecr), ma è anche il primo esponente politico italiano a guidare un partito europeo. (StrettoWeb)

Ora ce lo ha scandito anche in spagnolo, la vena gonfia sul collo, e un domani, possiamo scommetterci, lo farà anche in ungherese. In questi anni, però, abbiamo anche compreso che Giorgia Meloni è una politica già esperta, preparata e abile, capace di scalare con feroce determinazione un partito di "maschi bianchi" (come si dice oggi), ma anche un po' tanto "neri" (come si sarebbe detto ieri) (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr