La Fiorentina diventa un problema per gli affari del Milan

fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato da Milan News, il Milan sta continuando a trattare con l’Eintracht Francoforte per lo scambio tra Ante Rebic e Andrè Silva.

Secondo il sito rossonero, infatti, sarà probabilmente fatta una valutazione sia dei due cartellini sia per quanto riguarda il bilancio.

L’accordo tra le società ci sarebbe, ma l’importante clausola del 50% sulla rivendita da destinare alla Fiorentina sta frenando tutto. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Più segnava, più nel club montava la convinzione di dover blindare il nuovo cannoniere: dalla teoria si è appena passati alla pratica, con la società che ha informato l’Eintracht e l’entourage del giocatore dell’intenzione di trasformare il prestito secco in una formula definitiva. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la Gazzetta dello Sport , la cifra di 25 milioni di euro (che ad agosto scorso i club parevano orientati a inserire come quota di riscatto, per poi rinunciare) oggi non è più sufficiente per l'attaccante croato. (Calciomercato.com)

Il prezzo si è alzato, ma lo stesso vale per André Silva, assoluto mattatore della squadra tedesca dopo la ripresa della Bundesliga. – Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi in edicola, il Milan passa dalle parole ai fatti per il riscatto di Ante Rebic. (Pianeta Milan)

Da prima punta, Ante non ha solo cantato con i gol. Gol pesanti, gol importanti. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, una nuova proprietà all’orizzonte: il punto di Vulpis – VIDEO CM.IT. Calciomercato Milan, Rebic definitivo: i dettagli dell’affare. Rebic è in prestito al Milan fino al 2021, in un affare che ha portato in Germania André Silva che, con le stesse modalità, ha fatto il percorso inverso. (CalcioMercato.it)

Il suo futuro al... (Milan News)