Gravissimo incidente nella notte: auto finisce contro un albero, morta una coppia di 30enni e ferita la figlia di 4 anni

Gravissimo incidente nella notte: auto finisce contro un albero, morta una coppia di 30enni e ferita la figlia di 4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Casteddu Online INTERNO

Tragedia nella notte a Bussolengo, in provincia di Verona, sulla regionale 11. Un auto con a bordo una coppia cinese di 32 e 31 anni e la figlia di 4 è sbandata finendo contro un albero. Purtroppo, la coppia è deceduta sul colpo. La piccola è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Borgo Trento di Verona. Al momento non sembrano coinvolte altre vetture nell’incidente e la polizia sta indagando sulle cause e la dinamica esatta. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura ha colpito violentemente l’albero. Il drammatico impatto e i soccorsi tempestivi (Nordest24.it)

Un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada regionale 11, tra Lugagnano e Bussolengo, intorno alla scorsa mezzanotte. Un’auto, diretta verso Peschiera e con a bordo due genitori con la figlia, è uscita di strada dopo la rotonda che conduce al centro commerciale La Mela, schiantandosi violentemente contro un platano. (Il Baco da Seta)

Incidente mortale nella notte a Bussolengo (Verona) lungo la strada regionale 11: un uomo e una donna di 30 anni sono deceduti sul colpo e la figlia di 4 anni è rimasta ferita dopo che l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada e ha impattato contro un albero (Fanpage.it)

Devastante incidente stradale: morti mamma e papà, grave figlia di 4 anni

Leggi tutta la notizia BUSSOLENGO. (Virgilio)

> Tragedia sulla regionale di Bussolengo, la figlia di 4 anni resta grave. Lo schianto sulla strada regionale 11 di Bussolengo ha stroncato la vita di una coppia di origine cinese: viva la... (Virgilio)

Tragedia infinita in strada: a seguito di un terribile incidente stradale, i genitori sono morti sul colpo mentre la figlioletta è gravissima (Quotidiano di Sicilia)