Governo, Conte: non lo metto in discussione, parlerò con Draghi

Agenzia askanews INTERNO

(askanews) – “Draghi?

Lo andrò a trovare e gli parlerò”.

E’ un po’ che non ci sentiamo, sicuramente lo sentirò questa settimana, ci confronteremo per valutare la situazione e capire come procedere ma assolutamente non metterò in discussione il nostro sostegno al governo.

Mercoledì 22 giugno 2022 - 20:32. Governo, Conte: non lo metto in discussione, parlerò con Draghi. "Questa settimana lo andrò a trovare". (Agenzia askanews)

Su altre testate

Mentre aumentava il numero dei parlamentari che aderivano al progetto del ministro degli Esteri (sono 62, ora quello pentastellato non è più il primo gruppo parlamentare), Conte si trincerava nel silenzio, studiando le contromosse assieme ai fedelissimi. (L'Unione Sarda.it)

"Per quanto riguarda il sostegno a Draghi, non è messo in discussione. Ieri siamo stati messi molto in difficoltà ma come vedete il nostro appoggio a questo Governo non è stato in discussione". Lo afferma il leader del M5S, Giuseppe Conte, nel corso di un punto stampa. (ilGiornale.it)

Mercoledì 22 giugno 2022 - 20:58. Conte: alleanze con Di Maio? A partire dal Pd, con cui c’è già un dialogo in corso (Agenzia askanews)

Il Consiglio direttivo assicurerà che essa ritorni sull’obiettivo del 2 per cento a medio termine”. (ITALPRESS) – “L’elevata inflazione rappresenta una grande sfida per tutti. (Sardegna Reporter)

Così il leader del Movimento, Giuseppe Conte, uscendo dal vertice con i big che si è tenuto nella sede del partito. Mercoledì 22 giugno 2022 - 16:42. Conte: il nostro sostegno a Draghi non è mai stato in discussione. (Agenzia askanews)

E ancora da una parte i sospetti degli alleati, dall’altra le pressioni interne perché anche lui dia una zampata, o in direzione del governo o del ministro degli Esteri. Tra le fila pentastellate, del resto, cresce la voglia di dare un segnale all’esterno e di discontinuità (QUOTIDIANO NAZIONALE)