“Ho visto Liliana Resinovich il 22 dicembre, era sola”: spunta una testimone nel giallo di Trieste

Fanpage.it INTERNO

Potrebbe essere stata avvistata il 22 dicembre a Trieste la donna scomparsa il 14 dicembre e poi trovata morta il 5 gennaio nel parco dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni.

I risultati dell'autopsia sul corpo di Liliana Resinovich. L'autopsia sul corpo di Liliana Resinovich non ha svelato intanto le cause della morte della donna

“Ho visto Liliana Resinovich il 22 dicembre, era sola”: spunta una testimone nel giallo di Trieste Ultime notizie sul caso di Liliana Resinovich. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

APPROFONDIMENTI TRIESTE Cadavere di donna nel bosco, il pm: alta probabilità che si. TRIESTE Liliana morta, il giallo: non ci sono indagati. Nei giorni successivi, racconta la testimone, «ho visto le foto di Liliana Resinovich sui social e mi sono resa conto che la donna che avevo visto era lei». (ilgazzettino.it)

A riferirlo è una signora che ha raccontato all'emittente televisiva Telequattro di aver visto la sessantatreenne trovata morta nel parco di San Giovanni lo scorso 5 gennaio. Racconta, nel servizio di Gianluca Paladin, di averla vista verso le 9, vicino all'ospedale Maggiore di Trieste (TriestePrima)

Sarebbe stata avvistata il 22 dicembre scorso, 8 giorni dopo la sua sparizione, in città, sempre a Trieste. Si aggiunge un dettaglio in più sulle indagini relative alla morte di Liliana Resinovich, la donna di Trieste scomparsa dalla sua abitazione il 14 dicembre, il cui cadavere è stato trovato il 5 gennaio nel parco dell'ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni. (La Stampa)

La sessantatreenne, ex dipendente regionale, è stata trovata morta tre settimane dopo, il 5 gennaio, tra la fitta vegetazione del parco dell’ex Ospedale psichiatrico E il triangolo tra la donna, il marito e l’amico. (Il Piccolo)

Mercoledì 5 gennaio poi, a metà pomeriggio, il ritrovamento del cadavere di una donna nel parco dell'ex Opp, non distante dunque dall'abitazione di Liliana. Nei giorni successivi, ha riferito la testimone, «ho visto le foto della Resinovich sui social e mi sono resa conto che la donna che avevo visto era lei». (ilmessaggero.it)

E' di qualche giorno fa una nuova segnalazione: secondo una testimone, Liliana Resinovich sarebbe passata nella zona dell'ospedale Maggiore il 22 dicembre. L'analisi del Dna rintracciato sui sacchi neri dell'immondizia che avvolgevano Liliana Resinovich, trovato anche sui sacchetti di nylon che le coprivano la testa, potrebbe far emergere la verità sulla sua morte. (Triesteprima.it)