FORMAZIONI ufficiali Palermo-Entella, Playoff Serie C 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

Di seguito i 22 giocatori in campo dal 1′ in Palermo-Entella, quarti di finale dei Playoff del campionato di terza serie italiana: continua il sogno Serie B.

ENTELLA – Borra, Coppolaro, Sadiki, Chiosa, Barlocco, Karic, Rada, Dessena, Capello, Markaj, Magrassi

FORMAZIONI UFFICIALI. PALERMO – Brunori, Floriano, Luperini, Valente, De Rose, Damiani, Giron, Marconi, Lancini, Buttaro, Massolo.

Formazioni ufficiali Palermo-Entella, Playoff Serie C 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Alla metà della prima frazione di gioco la squadra avversaria ci prova con un colpo di testa in area che però non impensierisce Massolo. Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo. (TifosiPalermo)

La città già freme, ribolle, sogna. Stesso risultato, stesso copione, grandi pregi e qualche sofferenza. (La Repubblica)

La missione è ai limiti dell'impossibile, ma l'Entella ha ben poco da perdere" "Fare un impresa del genere, significherebbe scrivere una pagina di storia indelebile nella vita di un club che ha avuto il merito e la caparbia di regalarsi serate così: a prescindere da come andrà a finire, restano. (Tutto Lega Pro)

/TuttoC.com. Entusiasmo alle stelle a Palermo per il match di ritorno dei quarti di finale playoff, contro la VIrtus Entella. "La cornice sarà trascinante. (Tutto Lega Pro)

Emozionante, compatta e rappresentativa la carica dei tifosi rosanero che si sono radunati questa sera nel piazzale dello stadio Renzo Barbera per sostenere ai ragazzi di mister Baldini. Oltre 250 i supporter presenti con bandiere e striscioni. (Giornale di Sicilia)

L’altra semifinale è Catanzaro-Padova Gli ospiti vanno infatti avanti di due reti, con Merkaj e Karic, ma Soleri e Fella rimettono i conti a posto in cinque minuti tra 78′ e 83′, regalando la qualificazione ai rosanero, che adesso incontreranno la Feralpisaló. (StrettoWeb)