Allegri querela l'ex compagna, lite sui soldi per il mantenimento del figlio

Allegri querela l'ex compagna, lite sui soldi per il mantenimento del figlio
LA NAZIONE SPORT

Nel 2021, visto che da due anni non sedeva su nessuna panchina, Allegri aveva chiesto di ridurre la cifra a cinquemila euro.

Da qui la querela contro la Ughi

Dall'inchiesta sarebbe emerso che ci sarebbero state oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro che Ughi aveva percepito dopo la fine della relazione con Allegri.

Torino, 22 giugno 2022 - L'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Claudia Ughi, è accusata di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari e il 5 luglio comparirà in aula a Torino, per l'udienza preliminare. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

L’inchiesta è stata affidata alla Guardia di finanza e viene coordinata dal sostituto procuratore Davide Pretti. Ambra Angiolini e la frecciata ad Allegri nel monologo degli sbagli: "L'ultimo nel 2017" (Corriere dell'Umbria)

L'accusa di "aver destinato parte della somma mensile (10 mila euro) destinata al mantenimento del figlio ad altro scopo. L’accusa è di appropriazione indebita e violazione degli obblighi di assistenza familiare", come spiega La Gazzetta dello Sport. (Golssip)

L’inchiesta è stata affidata alla Guardia di finanza e viene coordinata dal sostituto procuratore Davide Pretti. Alla ex compagna di Allegri viene contestato qualcosa come 200 mila euro di spese indebite nel corso del triennio 2019-2021 (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Allegri denucia la ex: “Ha speso per sè i soldi destinati a nostro figlio”

L'ex compagna di Allegri comparirà in tribunale martedì 5 luglio a Torino A cura di Alessio Morra. Massimiliano Allegri ha denunciato la sua ex compagna per appropriazione indebita e violazione degli obblighi di assistenza familiare. (Sport Fanpage)

Dall'inchiesta sarebbe emerso che ci sarebbero state oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro che Ughi aveva percepito dopo la fine della relazione con Allegri. Nel 2021, visto che da due anni non sedeva su nessuna panchina, Allegri aveva chiesto di ridurre la cifra a cinquemila euro. (L'Unione Sarda.it)

Massimiliano Allegri ha denunciato la sua ex compagna: "Spendeva per sè i soldi destinati a nostro figlio". Continua la battaglia legale di Allegri: dunciata la ex compagna Claudia Ughi. Nel gennaio 2021 Allegri si era rivolto al Tribunale di Torino chiedendo che venissero modificate le disposizioni economiche in favore della ex compagna per il mantenimento del figlio. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr