Calciomercato Milan, due per uno col Barcellona | Affare da 100 milioni

Calciomercato Milan, due per uno col Barcellona | Affare da 100 milioni
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, nuovo nome per la trequarti | Ipotesi dalla Germania!

Con il Barcellona, però, potrebbe aprirsi uno scenario che comprende altri due giocatori.

Un totale di 50 milioni, la cifra fissata dai catalani per il sacrificio di Coutinho che avrebbe la possibilità di tornare in Italia

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Offerta allo United. Calciomercato Milan, Romagnoli e Leao per Coutinho. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)

La scelta è stata fatta anche dal giocatore, sono convinto che avesse anche altre offerte. Tomori ha dimostrato di valere quei soldi spesi" (Milan News)

Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo. GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, l’agente ammette: “Eravamo vicini ai rossoneri”

Dal giovane Bondo, suo assistito e obiettivo di calciomercato del Milan, a Kurzawa passando per Ronaldo-Psg fino al Napoli targato Spalletti: ecco tutte le sue dichiarazioni. Secondo me Allegri non manda via Dybala (CalcioMercato.it)

Dal Parma è tornato Andrea Conti, ma il Milan non sembra riporre in lui la giusta fiducia. Si tratta della trattativa per portare a Milano un terzino destro che possa fare da vice a Davide Calabria. (Il Milanista)

L’accordo con i rossoneri era stato praticamente raggiunto, poi il Diavolo ha deciso di puntare su un altro obiettivo. Il Milan sta vagliando diversi profili per ogni ruolo e la scelta di uno, piuttosto che di un altro, dipende da numerosi fattori. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr