Benzina, nuovi rincari: prezzi record da ottobre 2018. ​Allarme per le famiglie: +324 euro all'anno

Benzina, nuovi rincari: prezzi record da ottobre 2018. ​Allarme per le famiglie: +324 euro all'anno
Il Messaggero ECONOMIA

Con le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo che hanno chiuso ieri in salita, oggi è stata Eni a ritoccare verso l'alto di un centesimo i prezzi raccomandati su benzina e diesel.

Benzina, nuovi aumenti sulla rete carburanti nazionale.

Intanto i prezzi praticati sul territorio, in attesa che l'intervento venga recepito, risultano poco mossi, registrando solo leggeri assestamenti al rialzo nella modalità servito. (Il Messaggero)

Su altre testate

Di cosa stiamo parlando, e soprattutto quali sono i motivi di questi aumenti? Ma una cosa è certa: quello che sta per arrivare sarà un autunno caldissimo sul fronte dei prezzi. (La Stampa)

Un rincaro che equivale, su base annua, a una mazzata pari a 324 euro all’anno per la benzina e a 283 euro per il gasolio» conclude Dona Secondo i dati settimanali del ministero della Transizione Ecologica, salgono i prezzi dei carburanti, che si attestano, in modalità self service, a 1,662 euro al litro per la benzina e a 1,510 euro per il gasolio. (Giornale di Sicilia)

Batosta sull'auto in arrivo: occhio alla benzina

Siamo in Valle Subequana, dove l’auto è indispensabile per accedere a servizi anche basilari, come fare la spesa o portare i figli a scuola. Ecco, dunque, la proposta di Federico, giovane gestore del distributore IP di Molina Aterno:. (Il Capoluogo)

Già ad ottobre, secondo gli esperti, le utenze domestiche potrebbero avere un costo maggiorato "del 22% per l’elettricità e del 20% per il gas" , spiega Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia, alla Stampa. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr