Roma, difesa a pezzi: Oliveira gioca subito

ForzaRoma.info SPORT

Si va così verso la conferma della difesa a 4, composta da Maitland–Niles, Mancini, Kumbulla e Vina.

Con Cristante e Ibanez squalificati, Karsdorp e Smalling che non si stanno allenando, si pensa ad alla conferma di una difesa a quattro. Non cala mai l’emergenza alla Roma tra squalifiche e casi di positività al Covid-19, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera.

Cristante e Ibanez sono squalificati, Karsdorp e Smalling non si stanno allenando e non saranno a disposizione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché se a giugno la Roma dovesse decidere di investire 13 milioni di euro per il cartellino di Sergio Oliveira vorrà dire che il centrocampista portoghese avrà convinto tutti. E che avrà dimostrato di portare nell’ambiente giallorosso quella personalità e quella mentalità vincente che gli hanno chiesto - per prima cosa - sia Mourinho sia Tiago Pinto. (ForzaRoma.info)

Davanti, alle spalle di Abraham, sulle fasce Zaniolo e Mkhitaryan, sulla trequarti Pellegrini. Il ritorno al 4-2-3-1 dovrebbe riportare il capitano giallorosso a brillare come aveva fatto nella prima parte di stagione (LAROMA24)

Mi aspetto sicuramente un campionato difficile, molto competitivo, con grandi squadre, molto tattico e intenso fisicamente, con tanti duelli, che richiedono molta concentrazione. Sarà un’esperienza difficile, ma molto bella e stimolante". (Sport Mediaset)

– “Roma, ti darò personalità”, questo il messaggio che sembra voler veicolare Sergio Oliveira nelle sua prima intervista da giallorosso. Leggi anche:. (RomaNews)

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Curioso il destino che lega Ainsley Maitland–Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di José Mourinho, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. Questo consegna una nuova maglia da titolare a Maitland–Niles, che andrà a comporre la linea difensiva con Mancini, Kumbulla e Vina. (ForzaRoma.info)