MotoGp, Andrea Dovizioso si infortuna durante la gara di cross a Faenza

MotoGp, Andrea Dovizioso si infortuna durante la gara di cross a Faenza
RavennaToday RavennaToday (Sport)

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Intorno alle 8 alcuni passanti hanno infatti notato la presenza di un ciclista, incosciente, che era caduto con la bici in mezzo alle rocce della diga.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

La notizia riportata su altri giornali

imori confermati: la prima radiografia effettuata all'ospedale di Forlì ha confermato la frattura della clavicola sinistra per Dovizioso, che sarà operato questa sera a Modena. (Calciomercato.com)

Il pilota Ducati infatti è stato vittima di un incidente durante una gara di motocross. Dopo una prima ricostruzione, Dovizioso è caduto dopo un salto presente sul circuito Monte Coralli. (Leggo.it)

Il cross è da sempre il grande amore di Andrea Dovizioso, per certi aspetti un amore più grande della MotoGp. Brutta caduta e infortunio alla spalla sinistra per Andrea Dovizioso. (Corriere della Sera)

Per questo il forlivese della Ducati aveva deciso di prendere parte alla prova d’apertura del campionato regionale emiliano-romagnolo MX2 che si correva sul crossodromo faentino Monte Coralli, ma un errore involontario ha concluso precocemente la sua giornata. (Moto.it)

MotoGP: Dovizioso si infortuna in Motocross. Di Adriano Bestetti domenica 28 giugno 2020. Il 34enne forlivese della Ducati cade durante una gara a Faenza e si fa male a una spalla: frattura della clavicola, sarà operato in serata. (Motoblog)

Soccorso, il pilota di Forlì è stato trasportato all'ospedale locale per essere sottoposto ad accertamenti. Paura per Andrea Dovizioso in vista della ripresa del campionato MotoGp. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr