F1 GP Italia 2021, Binotto: "Pensiamo già al 2022. Oggi i motori hanno fatto la differenza"

Sportface.it SPORT

talia 2021, Binotto: “Pensiamo già al 2022.

E sul venerdì che ha già regalato le qualifiche: “Pochi tifosi ma è bello vederli, lo sport unisce, la Formula Uno è uno spettacolo dagli spalti

Ma questa stagione non è una distrazione anche se vogliamo arrivare il prima possibile al 2022 per raccontare una nuova storia”.

Da qui alla fine ci sono piste in cui pensiamo di poterci giocare delle posizioni più avanti. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuori dalle prime dieci posizioni per essere andati sull'erba sintetica nell'ultima curva Charles Leclerc e Lando Norris, ancora un'ottima sessione di prove libere per Antonio Giovinazzi 13° che precede Yuki Tsunoda e Esteban Ocon. (Automoto.it)

Alle sue spalle Lewis Hamilton con l’altra Mercedes e Max Verstappen con la Red Bull. Antonio Giovinazzi è splendido decimo con la Alfa Romeo, alle spalle della seconda Red Bull guidata da Sergio Perez. (OA Sport)

In ogni caso, ci sarà comunque la possibilità di risalire nella gara sprint di domani, che determinerà la griglia di partenza per il GP di domenica Infatti, il finlandese della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di oggi, utili a determinare la griglia di partenza della Sprint Qualifying. (Circus Formula 1)

Pe la seconda volta in stagione torna la Sprint Qualifying (click qui per i dettagli e la guida al fine settimana). La Sprint Qualifying assegnerà dei punti ai primi tre classificati: 3 per il vincitore, 2 per il secondo classificato e 1 per il terzo. (FUNOANALISITECNICA)

I dettagli del programma della Festa Dell’Uva. L’11 e il 12 settembre si svolgerà a Solopaca (BN) la tradizionale Festa dell’uva intitolata “Aria di Festa dell’uva a Solopaca”. Una di queste si svolgerà a Solopaca (BN). (Informazione Oggi)

Bottas ha impedito anche a Max Verstappen di partire accanto ad Hamilton, e nonostante Sergio Perez gli abbia concesso la scia non è riuscito a migliorarsi. 18.35: In zona eliminazione ci sono: Ocon, Vettel, Sainz, Russell, Alonso. (Automoto.it)