Ducati Streetfighter V4, diretta streaming della presentazione

Durante l’evento, che potrete seguire in diretta, il designer Ducati Jeremy Farau racconterà i concetti di stile che hanno dato vita alla nuova moto.

In seguito, Alessandro Valia – Ducati Official Test Rider – entrerà nei dettagli tecnici.

Streetfighter V4, 208 cavalli e 178 kg di peso. Una moto speciale.

L’evento può anche essere seguito su Ducati.com e sulle pagine ufficiali del Marchio di Facebook e YouTube (QN Motori)

Su altre testate

pubblicato il 25 / 03 / 2020. Segui in diretta streaming la presentazione in streaming della nuova Ducati Streetfighter V4! Come ormai di consueto, l’evento può essere seguito su Ducati.com e sulle pagine ufficiali Facebook e YouTube di Ducati, ma anche qui su GripDetective, scorrendo in basso! (Gripdetective)

La presentazione stampa della Ducati Streetfighter V4 avrebbe dovuto tenersi presso il circuito Ascari di Ronda il 20 marzo scorso, invece il Coronavirus e la conseguente pandemia dichiarata dall’OMS ha messo i bastoni tra le ruote anche alla Casa italiana. (Motori.it)

Se i 208 CV sono una potenza impressionante per una naked, la mappa dedicata del controllo motore consente di sfruttarli con facilità nell'impiego su strada. Il pacchetto elettronico di ultima generazione dello Streetfighter V4 è anche in grado di rilevare istantaneamente angolo di rollio, di imbardata e di beccheggio della moto nello spazio. (Il Messaggero)

Dopo le tante crossover protagoniste di questo appuntamento – ricordiamo la Honda Africa Twin 1100, la Suzuki V-Strom 1050, la Triumph Tiger 900, la Yamaha Tracer 700 e la BMW F 900 XR – questa settimana Stefano Gaeta prova la Ducati Streetfighter V4 S, non una “semplice” Panigale V4 S senza carena, ma una vera hyper naked con caratteristiche tutte sue. (Dueruote)

Ducati Streetfighter V4: più comfort più controllo. Rispetto alla Panigale V4, la posizione in sella del pilota alla guida della Ducati Streetfighter V4 è stata ridefinita secondo le specifiche di un modello naked. (Info Motori)

Il frontale basso e proteso in avanti, a proseguire le linee caricate del serbatoio, conferiscono allo Streetfighter un aspetto da predatore pronto all’attacco. E’ un progetto estremo e con due anime come il Joker. (Corriere Quotidiano)