Ferrara, donna di 50 anni uccisa in casa con colpi alla testa: fermato il compagno

Il Messaggero INTERNO

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima.

L'ultimo post di. VENETO Treviso, donna muore dopo essersi gettata dal ponte con il figlio di. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi. Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi omicidio. Artigiano edile. L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ben 9 i ricoveri, di cui uno in terapia intensiva, nelle scorse 24 ore, 51 i tamponi positivi su 236, con un'incidenza che sfiora il 22%: tanti. Sono 6 le vittime con covid registrate e comunicate oggi dalla sanità ferrarese, tutte con patologie pregresse. (La Nuova Ferrara)

Era stato lui, il compagno, Doriano Saveri, ieri mattina a presentarsi in caserma a Bondeno raccontando di essere rientrato in casa alle 8. 15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. (La Nuova Ferrara)

L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi. (Adnkronos)

«Avevamo pensato di partire già nelle scorse settimane, ma abbiamo voluto essere sicuri di cosa comportava questo tipo di servizio Davide Bonesi. . «Abbiamo sempre lavorato anche quando eravamo in zona arancione, facendo il servizio d’asporto, anche se sinceramente non c’è mai stato un vero guadagno. (La Nuova Ferrara)

Proprio ieri è arrivata una fornitura di AstraZeneca, con 3.900 dosi, mille in meno del previsto. In ogni caso ogni medico ha in lista pochi pazienti, da dieci a una trentina». (La Nuova Ferrara)

operaio edile, separato, si è presentato alla stazione carabinieri di Bondeno affermando di aver trovato, nel bagno dell'appartamento in cui conviveva, la donna incosciente e con del sangue alla testa. (La Gazzetta di Modena)