Ferrara, donna di 50 anni uccisa in casa con colpi alla testa: fermato il compagno

Il Messaggero INTERNO

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima.

L'ultimo post di. VENETO Treviso, donna muore dopo essersi gettata dal ponte con il figlio di. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi. Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi omicidio. Artigiano edile. L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Rossella Placati, operaia di 45 anni, è stata trovata morta ieri mattina, nella sua casa di Borgo San Giovanni, con la testa fracassata nel bagno dell'appartamento al primo piano che condivideva con il compagno. (Il Resto del Carlino)

L'indagato avrebbe fornito al pm, interrogato, una versione dei fatti "contraddittoria e lacunosa", cui si contrappongono gravi indizia suo carico. L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale. (Rai News)

In ogni caso ogni medico ha in lista pochi pazienti, da dieci a una trentina». «Al momento le forniture di Pfizer sono tornate regolari - ha assicurato Calamai - per questa fascia si può procedere». (La Nuova Ferrara)

Ferrara, donna uccisa a Bondeno: arrestato il marito

Il paradosso è che l’esito di queste elezioni non incideranno in alcun modo sugli equilibri di potere in Provincia. Per come sono stati assegnati i pesi ai vari Comuni, infatti, è Ferrara a controllare quasi da sola la maggioranza dei voti per il presidente e il Consiglio provinciale, soprattutto se si considera che è di centrodestra anche Comacchio. (La Nuova Ferrara)

Sul luogo del delitto, nella zona di Borgo San Giovanni, poco fuori dal centro del paese, anche il medico legale, per un primo esame del corpo. na donna sui 50 anni, Rossella Placati, è stata trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente. (La Repubblica)

FERRARA – Possibile svolta nelle indagini a Bondeno, comune di quasi 15 mila abitanti situato a pochi chilometri dal Veneto, teatro della morte di una 50enne. Bondeno, arresto il compagno della vittima. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr