Feltri: “Immobile sottovalutato, Tare un campione autentico. Su Lotito…”

La Lazio Siamo Noi INTERNO

A tratti mette in atto un gioco travolgente, di norma tradotto in gol bellissimi segnati da Immobile, un atleta per lungo tempo sottovalutato.

La ‘banda Inzaghi’ è dunque ad un passo dalle prime due in classifica, tanto che la parola Scudetto non sembra essere più vietata dalle parti di Formello.

La Lazio ha chiuso il girone d’andata, nonostante la gara da recuperare contro il Verona, al terzo posto, reduce da dieci vittorie consecutive. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

È come se un cittadino prendesse un treno che sa quando parte ma non sa quando arriverà a destinazione", ha detto il presidente del Consiglio nazionale forense, Andrea Mascherin intervenendo a Studio 24, su Rainews 24. (Liberoquotidiano.it)

In questi giorni è uscito un libro di Ratzinger in cui si ribadisce l' utilità del celibato dei preti. Clicca qui e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri. su Libero in edicola oggi, martedì 14 gennaio (Liberoquotidiano.it)

È la stessa scuola IC Via Trionfale (nata nel 2012/2013 dall’accorpamento con la Scuola Secondaria di Primo Grado di Via Vallombrosa) a renderlo noto. Bambini divisi a scuola in base al reddito. I genitori degli alunni hanno esposto le loro lamentele dopo essere venuti a conoscenza del trattamento riservato ai propri figli. (Notizie.it )

Il "conclave" del Partito Democratico è argomento di discussione a Stasera Italia, dove Barbara Palombelli chiede a Vittorio Feltri che cosa ne pensa della due giorni voluta da Nicola Zingaretti per fare il punto della situazione. (Liberoquotidiano.it)

Se in una classe di venticinque alunni, quindici sono immigrati o sfigati di periferia, il grado culturale complessivo della medesima non sarà eccelso. “La società non è omogenea”. “Giusto dire che l’educazione dovrebbe essere uguale per tutti e a tutti ha l’ obbligo di impartire lezioni idonee” continua Feltri. (Il Primato Nazionale)

Infine, restando sempre sul tema matrimonio, l’incontenibile giornalista si sente di elargire un consiglio: “Di vivere in solitudine, è la cosa migliore di questo mondo. Poi, c’è anche il problema della prole: se fa due o tre figli, almeno una testa di c… la avrebbe. (Italia Sera)