Funerali Bellugi, sciarpa nerazzurra sul feretro. Dirigenti, tifosi e appassionati nella Basilica

Funerali Bellugi, sciarpa nerazzurra sul feretro. Dirigenti, tifosi e appassionati nella Basilica
Fcinternews.it SPORT

Fuori dalla Basilica, anche i tifosi della Curva Nord hanno voluto omaggiare l'ex terzino-stopper dei nerazzurri con uno striscione: "Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro".

Un lungo e rispettoso silenzio ha accolto l'ingresso nella Basilica del feretro, sul quale è stata posta una sciarpa nerazzurra.

Tanti i rappresentanti della storia interista, da Massimo Moratti all'ex mezzala di spinta Evaristo Beccalossi, con l'attuale società rappresentata dagli ad Alessandro Antonello e Beppe Marotta, oltre che dal ds Piero Ausilio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Aveva suscitato commozione e rispetto la storia della sua battaglia contro la malattia, condotta con al fianco l'amatissima moglie Lory, oltre che la figlia Giada Un lungo e rispettoso silenzio ha accolto l'ingresso nella basilica milanese del feretro, su cui è stata deposta una sciarpa nerazzurra. (IL GIORNO)

Fonte e foto: bolognafc.it Alla cerimonia, a cui hanno preso parte circa cento persone fra appassionati e sportivi, era presente una delegazione del Bologna. (Zerocinquantuno.it)

La Curva Nord ai funerali di Bellugi: “Buon viaggio, eroe nerazzurro”

Molti cittadini comuni, diversi tifosi di fede nerazzurra ma anche tanti rappresentanti della storia interista che non hanno potuto mancare all'ultimo saluto a Bellugi. Milano ricorda Mauro Bellugi. (Sport Fanpage)

Questa mattina, nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano si sono celebrati i funerali alla presenza della sua famiglia. Un amore mai tramontato e ricambiato dalla famiglia Morattiche era proprietaria dell'Inter ai tempi in cui lui giocava nell'Inter (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr