Insigne, il fratello Roberto: "Lorenzo via da Napoli, ma non è stata colpa sua"

NapoliToday SPORT

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente".

"Toronto è lontanissima e lì fa freddo.

Così Roberto Insigne, attaccante del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'addio al Napoli del fratello maggiore Lorenzo.

"Ha fatto una scelta importante, anche perché andrà via da Napoli che è casa sua.

Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua", ha aggiunto l'ex calciatore azzurro

(NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

L’addio di Lorenzo Insigne è ormai ufficiale. Lorenzo Insigne, Roberto Insigne (Getty Images). Insigne al Toronto: la verità del fratello. Roberto Insigne, attaccante del Benevento, al termine del match contro il Monza, ha parlato della scelta di Lorenzo di firmare con il Toronto. (Spazio Napoli)

Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" Lo sostiene il fratello, Roberto, a Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento sul Monza: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. (Calciomercato.com)

L'imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, Giuseppe Pezzano, ha parlato dell'approdo di Lorenzo Insigne nella Major League Soccer. Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio: "Lorenzo Insigne al Toronto? (AreaNapoli.it)

Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" le parole dell'esterno campano del Benevento in gol nella bella sfida vinta con sua rete contro il Monza La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. (Tutto Napoli)

Però dico una cosa: non è stata colpa sua» Ascolta la versione audio dell'articolo. Roberto Insigne ha parlato del trasferimento a fine stagione del fratello Lorenzo al Toronto: le sue parole. Roberto Insigne, attaccante del Benevento e fratello di Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della scelta del capitano del Napoli di trasferirsi al Toronto al termine della stagione. (Milan News 24)

Pensiero Canetti: intervenire subito per non arrivare tardi. L'ufficialità di Insigne al Toronto ha lanciato un grande interrogativo nell'ambiente azzurro: chi sarà il sostituto del capitano? Anche per questi motivi, per non destabilizzare lo spogliatoio, non sussiste prendere già oggi, nel mercato di gennaio, il sostituto (CalcioNapoli1926.it)