Green pass, Meloni: “E’ una follia, usato così ammazza l’economia”

LaPresse INTERNO

Nasceva dall’Ue come strumento per facilitare la circolazione delle persone.

Il fatto che noi parliamo di Green pass per limitare la vita sociale significa devastare il turismo italiano”.

La leader di FdI a margine della presentazione del suo libro a Roma. (LaPresse) “Secondo me al netto dei grandi eventi, del quale si può discutere, tutto quello che riguarda l’utilizzo del Green pass per accedere alla vita sociale è una follia. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

E però, se nei giorni prima di morire il virus dovesse avere la possibilità di ‘saltare’ dal soggetto contagiato e vaccinato a un soggetto non vaccinato che gli passa affianco, in quest’ultimo il virus si replica espandendosi velocemente ed eventualmente cambiando i propri connotati anche di quel tanto sufficiente a generare nuove e incontrollabili varianti”. (L'agone)

«Questo servizio ha aggiunto - si è rivelato molto importante, perché ha consentito di raggiungere, rendendole immuni al Covid, persone che vivono e lavorano sul nostro territorio. (Il Messaggero)

Dal medesimo punto di vista politico, il Friuli è stato governatore del Venezuela Giulia e capo della conferenza regionale, Massimiliano Petrica, e ha sostenuto solo il “pass verde” per gli eventi di massa e il trasporto interno a lunga percorrenza. (Flamina&dintorni)

Stiamo affrontando su un piano ideologico un tema che ideologico non è. L’unico modo che abbiamo per favorire la campagna vaccinale è combattere l’assenza di trasparenza e confusione. Così Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro “Io sono Giorgia” che si è tenuta a Napoli. (Imola Oggi)

Ed evitare di dover tornare a fare ricorso alla Dad o agli ingressi scaglionati in classe». E in Puglia. (quotidianodipuglia.it)

Comunicazione sindaco di Santa Paolina – Abbiamo accolto subito l’appello lanciato dal Direttore generale dell’ASL a tutti i sindaci irpini affinché convincano i cittadini ancora non vaccinati a farsi somministrare il preparato anti covid. (https://www.irpiniatimes.it)