Zam a tutto gas. Romano Fenati: da "uomo nero" a esempio da seguire [PODCAST]

Moto.it SPORT

E lo ha fatto in modo pazzesco: secondo in Qatar, primo in Spagna, sesto in classifica generale alla fine del campionato.

25 anni di Ascoli Piceno, Romano ha debuttato nel motomondiale nel 2012, a 16 anni.

A Misano, Romano ha toccato il fondo, è diventato l’uomo nero del motomondiale: avrebbe potuto essere distrutto da una situazione pesantissima.

Ce lo spiega lui stesso, è Romano Fenati l’ospite di oggi di #atuttogas

Oggi parliamo di Romano Fenati: io sono lo Zam, questo è il 33esimo episodio di #atuttogas il podcast domenicale di Moto. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE DELLA MOTO3. . . Credit: MotoGP.com Press (OA Sport)

Romano FENATI (Husqvarna) 134 pts; 24 Adriàn, partito dalla ventiduesima posizione ha fatto una grande rimonta, senza commettere alcun errore e battagliando nel secondo gruppo di piloti. (picenotime)

Sono veramente molto contento, credo ancora nel titolo Il nostro connazionale si impone per 41 millesimi sul turco Deniz Oncu (KTM), a lungo padrone della corsa. (OA Sport)

Il pilota della Honda Leopard ha battuto in volata il turco Deniz Oncu e si è portato a casa il terzo successo stagionale, dopo quelli del Mugello e di Assen. A cinque gare dalla fine Acosta è sempre in testa con 46 punti di vantaggio su Garcia, ma Foggia con questo successo si è avvicinato a -58. (Sportal)

Si fa vedere presto Darryn Binder, seguono Suzuki, Rodrigo ed Antonelli, mentre abbiamo una seconda caduta di Toba, che replica l’incidente della Q1 sempre nello stesso punto Al MotorLand Aragón arriva la terza pole position in carriera per Darryn Binder. (Corse di Moto)

Questa pista sorride alla sua Suzuki e per lui potrebbe essere un’occasione di ridurre il divario dal francese. Il pilota Honda è rimasto staccato di soli 30 millesimi e ha rifilato ben sette decimi a, che oggi partirà dalla seconda fila. (inSella)